7 Capitolo

23 1 0
                                    

Mi sveglio per andare a scuola,ma non trovo nessuno dentro casa.Neanche mia madre.
Decido di uscire di casa,visto che mi sono svegliata molto presto, chiamo i miei per la loro assenza ma nessuno dei due mi risponde. Arrivo a scuola,è vedo il prof di Biologia venirmi incontro,mi ferma con una mano prima che entro in classe è mi avvisa che oggi pomeriggio c'è l'incontro scuola famiglia.
Essendo brava a scuola non mi preoccupo molto. Entro in classe,e nell'ultimo banco noto Edwuard seduto da solo,mi fà cenno di non andarci, obbedisco è vado a sedermi vicino Cloe.
Voltandomi nella sua direzione vedo una ragazza andarci incontro andandolo a baciare,ma lui non pone resistenza è ricambia il bacio.Esco di corsa dalla classe è mi do davanti un ragazzo muscoloso con la maglietta da football,alzo gli occhi è vedo che è il ragazzo di due giorni fa quando abbiamo avuto un battibecco nell'aula di chimica.
Mi prende per il polso, è mi dice di star zitta, ma io cerco di liberarmi dalla sua presa ma no, non ci riesco.
Lui dopo avermi fatto girare metà scuola, ci siamo seduti su una panchina fuori, in giardino. Dopo aver messo la mano intorno alle spalle, decido di appoggiare la mia testa sulla sua spalla.Mi chiede cosa è successo, gli racconto tutto. Neanche il tempo di finire, si alza di colpo è corre verso l'ingresso, decido di seguirlo.
Entrando in aula dove dovrei esserci io, vedo tirare un pugno ad Edward, lui difendendosi lo spinge verso di me, ma smettono appena arriva il prof.
Io essendo rimasta basita, da questa sua azione, gli domando il perché l'abbia fatto, ma risponde con un semplice "Dovevo farlo, non è la prima volta che succede".
Entro in classe,e non vedo Edward. Domando a Cloe che fine ha fatto,e mi dice che è andato in infermieria dopo la litigata.
Dopo 2 ore di matematica esco da scuola con Cloe.Vedo sua madre arrivare quindi decido di salutarla e andare verso casa, per vedere se i miei sono arrivati oppure no.
Mentre cammino, sento tutte le ragazze parlare di quello che è successo stamattina in classe, mi volto verso di loro è smettono di parlare. Decido di lasciar stare ed entro in casa, chiedendomi il cancelletto alle spalle.
Non vedo nessuna macchina, quindi immagino che in casa non c'è nessuno, ma sento un odore di pollo provenire dalla cucina, entro è vedo il ragazzo della squadra da football con un macchia rossa in faccia. Gli chiedo subito cosa ci fa qui, è mi risponde:"Tuo padre mi ha chiamato, per venirti a fare compagnia, si io sono il figlio del vice-direttore di dove lavora tuo padre.
Dopo aver finito di mangiare, lui ritorna a casa e io rimango sola a casa, quindi inizio a fare i compiti per domani. Ho solo matematica e storia, quindi posso anche uscire per fare una passeggiata. Finisco i compiti, ma sono già le 6.30 quindi decido di non uscire e rimanere a casa. Mamma ritorna dopo una mezz'oretta, ma non mi rivolge la parola, perché sa quando è stressata dal lavoro non deve prendersela con me.
Mi finisco di fare la doccia, ed esco dal bagno, scendo le scale ed entro in cucina dove è già tutto pronto.
Gli domando dov'è il papà, ma mi risponde con un semplice :"Stasera non viene per cena, è occupato col lavoro".
Io:Ok, allora mangiamo.
Finiamo di mangiare, è aiuto mia madre con i piatti, ma smetto di aiutarla subito perché sono esausta è decido di andare a dormire. Entro nel letto, è ricevo un messaggio da Cloe, con scritto:"Domani fatti di trovare pronta alle 8.00 che ti vengo a prendere con mia madre."
Io:"Okay, a domani. Sono esausta."

-Buona lettura, fatemi sapere se vi è piaciuto.
-Grazie, ancora.❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The brown eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora