6 Capitolo

48 4 3
                                    

Mi sveglio di colpo,è mi ritrovo in un letto che non è il mio,con un pigiama che non è il mio,e in una casa che non è la mia.
Scendo dal letto,è vado in un una stanza che spero sia il bagno, e per mia fortuna ho azzeccato, ma per mia sfortuna in un certo senso mi ritrovo un corpo di un uomo nudo e bagnato,per poco non grido perché fa' in tempo di tapparmi la bocca.Prendo fiato e con molta calma abbasso gli occhi,ma gli rialzo subito per non vedere altro.
Edward poco prima prima che io aprissi bocca mi bacia,con molta finezza anche se non ho capito perché lo ha fatto,ma accetto questo suo gesto.
Ecco,ricordo tutto,ieri sera,i nostri sguardi, il cielo blu,i nostri corpi sudati,è la sua confessione.Ora si,ricordo tutto,e all'improvviso sorrido e' vado ad abbraccialo,lui smette di asciugarsi i capelli,facendo cadere la tovaglia sopra i miei piedi è mettendomi in braccio portandomi dove non so.
Ma vedo improvvisamente un'ombra alle sue spalle è grido, quindi lui si gira è vede suo padre con una donna che esce dalla camera da letto.
Mi mette subito giù,gli va incontro e gli domanda cosa cazzo ci fa questa donna qui.
Suo padre risponde con molto tranquillità: Faccio quello che fai tu,la mamma e' andata dai genitori di Ambra così ne ho approffittato.
Non aspettandomelo,vedo una mano che arriva dritta sulla guancia del padre, suo padre lascia fare,ma gli raccomanda di non dire nulla alla madre è scende le scale con la donna.
Edward gli grida contro:"BASTARDO".
Ma sentiamo la porta sbattere.
Io corro ad abbracciarlo,è gli dico:Stai tranquillo,tuo padre capirà di aver sbagliato è chiederà perdono sia a te che a tua madre.
Edward: Lo spero,ma se non lo fa,racconto tutto a mia madre è lo sbatto fuori di casa,con o senza il consenso di mia madre.
Io:Mi dispiace,però tu devi spiegare molte cose,ad esempio cosa ci faccio qui,con te.
Edward:Tu sei qui,per stare con me,ormai sei mia,fai parte della mia vita,mi sono innamorato di te.
Non sapendo cosa dire lo bacio,è ritorno nella sua camera a prendere il mio cellulare,ma non riesco a trovarlo.
Lui entra, sapendo cosa cercando mi dice:"Ho già chiamato i tuoi,dicendogli che oggi stai con me è loro mi hanno ringraziato per averti invitato a casa mia.
Io:Grazie,spero solo che non si siano preoccupati per ieri sera.Ora vado a fare la doccia anche se non so cosa mettermi.
Edward:Tranquilla, ti presto una mia tuta,tanto oggi rimaniamo a casa ho già ordinato del cibo.

-Continuo al più presto.
-Grazie spero solo che vi sta piacendo.
-Perdonatemi per gli errori.

The brown eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora