CAMILLA
Apro la porta senza guardare chi sia, convinta di trovare le ragazze.
E invece rimango sbalordita nel vedere chi è. Apro e chiudo gli occhi per essere certa di non avere una svista. Ho visto bene.
-Camilla? Tutto bene? Chi è?- domanda Ilaria. La sua voce è sempre più vicina e presto è al mio fianco.
Appena guarda chi c'è alla porta sorride.
-Ciao, Manuel.- si sporge per baciargli una guancia. Io ancora più confusa concentro il mio sguardo su Lorenzo.
-Cosa ci fate qua?- domando squadrandoli da capo a piedi.
-Manuel è il mio vicino di casa- dice Ilaria indicando la porta dell'appartamento di fronte.
-Sì, non è che hai delle uova?- domanda lui. Come se non fosse niente entra in casa e va verso la cucina. Ilaria lo segue.
-Speravo di non rivederti più- dico a Lorenzo.
-Perché piccola? Non ti è piaciuto il viaggio in moto?- mi accarezza una guancia e io mi scanso.
-Non toccarmi. E non chiamarmi piccola-
-Perché piccola?-
-Chiama la tua ragazza così-
-Io non ce l'ho la ragazza piccola-
-Mi farai venire l'esaurimento nervoso!- mi porto le mani ai capelli e mi rintano dentro casa.
-Ehi, dove vai?- mi afferra una mano e mi avvicina al suo corpo. Il suo alito caldo mi scende lungo il collo. - So che moriresti per essere tu la mia ragazza-
Mi perdo nelle sue parole e nel suo respiro ma mi concentro per tornare in me e rispondergli.
-Non credo proprio-
- Sì vede sai? Hai il cuore accelerato-
Mi stacco da lui - Non è vero-
-Sì che è vero- mi afferra una mano e la accompagna sul mio petto. I battiti del mio cuore sono accelerati.
-Sono già impegnata comunque- puntualizzo. Non è assolutamente vero : l'ultima mia relazione risale a due mesi fa. Mi sentivo con un ragazzo da troppo tempo e chiuderla mi ha fatto solo bene.
-Ah- sembra demoralizzato, ma come non aveva per caso detto che io non ero bona?
Torno in cucina da Ilaria e sento i passi di Lorenzo dietro di me.
Perché non compare Maga Magò e lo fa scomparire usando la magia del suo mignolo?!
Ilaria e Manuel stanno ridendo.
Strano.
Non era lei quella che cercava di convincere Aurora ha era un ragazzo poco raccomandabile?
-Prese le uova?- domando brusca a Manuel.
-Camilla qualcosa che non va?- mi domanda dolce lui.
Non è giusto che tratti male Manuel quando il mio problema è Lorenzo.
-Sì! Lui non va!-
Manuel si avvicina a Lorenzo e gli batte un pugno sulla spalla.
-Ma come? Questo faccino dolce ti crea problemi?-
Lorenzo fa una faccia da cucciolo e mi guarda con occhi luccicanti.
-Smettila di fare facce a culo. Già sei brutto al naturale figuriamoci così-
-Ah, io sarei brutto?- si avvicina di un passo e si indica il volto.
-Sì esattamente!- mi avvicino anche io.
- Quella sei tu tesoro. Anzi no tu sei solo una stronza con la puzza sotto il naso-
-Scusa?-
-Hai sentito benissimo-
-Tu sei solo un bastardo!- urlo spingendolo.
-Non osare toccarmi!-
-Ah no? Sennò?-
Mi spinge anche lui e perdo l'equilibrio. Per fortuna riesco a riacquistarlo e mi lancio su di lui. Gli tiro uno schiaffo e gli graffio il collo con le unghie.
-Lurido bastardo, pezzo di merda-
Lui mi afferra un braccio e per un attimo ho seriamente paura che mi possa far male, poi però schiaccia il suo petto contro il mio e mi bacia.
Colta alla sprovvista non ho il tempo di reagire.
Le sue labbra morbide e piene scivolano sulle mie, fredde e immobili.
Sbarro gli occhi e lo guardo, perso a occhi chiusi e stretto a me.
È così bello stare tra le sue braccia, con le labbra sulle mie...
No.
Mi stacco e gli tiro un altro schiaffo.
-Sei impazzito?!- urlo. -Cosa ti è saltato in mente?!-
-Volevo zittirti-
-Solo zittirmi?-
-No. Volevo baciarti-
Ilaria e Manuel non capiscono se ridere o separarci.
Dopo essersi scambiati strane occhiate tra di loro si avvicinano e ci separano.
Manuel spinge Lorenzo verso la porta e se ne vanno.
Ilaria mi abbraccia e mi accarezza la schiena.
-Non lo sopporto!- urlo a squarciagola. Spero tanto che lui mi senta.
-Almeno bacia bene?- domanda Ilaria con gli occhi illuminati.
-Ilaria?- la chiamo dolcemente.
Lei si volta -Sì?-
-Vaffanculo!-Vi sta piacendo la storia?
Nel prossimo capitolo vedremo la storia dal punto di vista di un'altra ragazza...
STAI LEGGENDO
AMORI PARALLELI -sospesa-
RomanceOtto amiche, otto storie d'amore e qualcosa di più, ma soprattutto tanti guai... In amore. ~Camilla, l'amore è solo una reazione chimica.~ ~Ilaria, posso controllare l'amore... Solo, non lasciarti trasportare dalle emozioni. Solo sesso.~ ~Lucrezia...