Ciao mondo!
Scusate se non scrivo da tipo.... un anno (?) Ma ho deciso che probabilmente non continuerò la mia storia poiché essa non sta "venendo" come vorrei. Comunque se mai dovessi continuare a scriverla la eliminerà per scriverla dall'inizio. Oggi mi hanno nominata in questa challenge (molto carina) da Giuly_Writer. Essa consiste nel dover rispondere a 13 domande, e nominare a mia volta 13 persone ,a cui darò altre domande, che dovranno scrivere in un loro capitolo.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
1) hai poster in camera?
No, ho per lo più una miriade di disegni.
2) cosa ne pensi della caccia?
Personalmente, preferirei non fosse praticata poiché essa mette in seio pericolo l'esistenza di animali.
3) Mai visto film horror? Cosa ne pensi?
Ho visto due o tre film horror tra cui "fragiles", è stato il primo che ho visto e con il quale mi sono spaventata tantissimo (nonostante ammetto non facesse così paura). Da questo potete capire quanto io ami 😅 questo genere di film.
4) Credi nell'amore a prima vista?
Sinceramente, no. Io ho bisogno di conoscere la persona prima di provare affetto verso di essa
5) Qual'è la canzone che ascolteresti sempre?
7 years (Lukas Graham)
6) Quanto è importante l'amicizia per te?
Per me l'amicizia è indispensabile. Tutti abbiamo bisogni di amici per star bene.
7) Cosa ne pensi delle relazioni a distanza?
Non credo nell'amore a distanza, forse perché ho poca fiducia nelle persone.
8) cibo preferito?
Mega pizza con le patatine fritte😍
9) App preferita oltre a Wattpad?
Sicuramente YouTube
10) Come ti immagini tra 30 anni?
Laureata, con una famiglia tutta mia, con tanti bei ricordi e una vita ancora da trascorrere...
11) Film preferito?
Harry Potter
12)Qual'è la stagione che vorresti rimanesse per tutto l'anno?
La primavera
13) Cioccolato fondente o al latte?
L'importante è che sua cioccolato😊
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
1) band preferita?
2)cosa ti piace fare nel tempo libero?
3)cosa pensi sull'amore
4)cosa ti piacerebbe fare da grande?
5)youtuber preferiti?
6)se tu potessi fare le valigie e partire, dove andresti?
7) cos'è per te la famiglia?
8)libro preferito?
9)scrittori preferiti?
10) qual'è la tua paura più grande?
11)se tu potessi esprimere un solo desiderio, sapendo che esso si avvererà, quale sceglieresti?
12)stagione preferita?
13) cosa pensi della scuola?
Dark_poet28
deborahcaimi1
Gloria7121409
Meg-Fire
mycrazy_styles
Now_dreamer_
now_unicornah
Vittoria_Slow
booksblack
McEyeless
xmissingpiece
shewrite_
Directioner-boy97
STAI LEGGENDO
L'uno per l'altra...
RomanceGiulietta, una ragazza solare ma molto timida e sensibile.... ama la città di Parigi, dove ha vissuto i suoi 5 anni....