Chapter 16

205 12 2
                                    

La spinse contro il muro e la fece uscire dal suo giubbotto in pelle, tirandolo via per aria mentre le loro labbra continuarono a danzare l'una contro l'altra.

"Karlie," mormorò la bionda. La brunetta si iniziò a slacciare la cintura dei suoi pantaloni, e replicò dicendo, "Cosa?"

Taylor si fermò alla vista delle lunghe gambe toniche della ragazza. Si leccò le labbra e disse, "Niente," con un sorriso, che fu subito ricambiato con uno più grande da parte di Karlie.

La brunetta invitò Taylor a togliersi anche ella la maglietta e i pantaloni, e in pochi secondi, il salotto era riempito di vestiti.

"Pronta?" chiese Karlie con un sorriso, afferrando le coscie della bionda e prendendola in braccio, avendo intenzione di portarla in camera da letto.

"Sono nata pronta," replicò con un sorriso.

Quelle furono le ultime cose che si erano dette quella sera, per il resto, alla fine, sono finite l'una tra le braccia dell'altra.

~~~

Una Settimana Dopo

Qualcuno bussò alla sua porta.

"Hey, ciao!" esclamò non appena vide che la brunetta era davanti a lei con il suo solito sorriso enorme.

"Ciao!" esclamò, e la abbracciò dolcemente, dandole un bacio sulla fronte.

"Ti volevo parlare," disse seriamente.

L'espressione di Karlie, improvvisamente, cadde, e rispose dicendo, "Certo,"

Entrarono in casa, e si sedettero sul divano del salotto. Karlie fu sorpresa di trovarsi impaurita e nervosa.

"Allora...che cosa siamo?" chiese Taylor improvvisamente, rompendo il silenzio. "Voglio dire, quello che abbiamo fatto una settimana fa non era affato un comportamento da migliori amiche. Che cosa siamo? Cosa sono io per te?" spiegò.

Karlie si schiarì la voce. "Be'. Quello che abbiamo fatto mi è piaciuto...e mi sono divertita, ma...non sapevo se considerarti di nuovo la mia ragazza...?" chiese incerta.

"Io avrei un piano," disse Taylor, e una curva le si formò sulle estremità delle sue labbra.

"Quale?" chiese Karlie, curiosa.

"Innamoriamoci di nuovo. Ricominciamo. Da capo. Senza errori. Come una cosa nuova. Creiamo nuovi ricordi. So che tu sei già innamorata di me e non hai mai smesso di farlo, ma io ho bisogno di ricominciare." affermò Taylor. "Ci stai?"

Karlie le sorrise. "Ovvio. Quando si comincia?"

"Da adesso," replicò Taylor con un grande sorriso.

Karlie si inclinò verso di lei per darle un bacio, ma la bionda si allontanò.

"Hey," incominciò Taylor con uno sguardo serio. "Prima portami fuori a cena," aggiunse con un sorriso, che venne subito ricambiato.

Karlie scosse la testa e si alzò in piedi, e porse la sua mano alla bionda.

"Che ne dici di andarci ora? Ti va?" chiese.

"Sempre,"

E, mano nella mano, uscirono di casa, pronte per la loro serata.

Guilty Pleasure ( kaylor )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora