Tre anni dopo.
"Mamma! Mamma!" esclamò la loro bambina.
"Cristina ti farai male, vai piano!" esclamò Karlie, tenendo in braccio il loro secondo figlio.
"Hai tu Josh?" chiese Taylor, baciando una volta sulla testa Josh, un anno, e poi Karlie.
"Lo tengo io," disse Karlie.
"Cris! Vieni qua da mamma!" esclamò Taylor con un sorriso e spalancando le braccia.
La bambina, di due anni, le corse in contro e la bionda la prese in braccio. "La mia bambina!" esclamò Taylor.
"Hai preso tutto?" chiese Karlie, avvicinandosi alla sua fidanzata che in poche ore sarebbe diventata sua moglie.
"Certo," replicò Taylor, baciandola.
"Municipio?" domandò Karlie con un sorriso enorme.
"Municipio," affermò.
Presero le ultime cose e si avvicinarono alla porta. "Abbiamo tutto?"
"Si, Karlie." disse Taylor con un sorriso, trovando assolutamente adorabile il nervosismo della sua fidanzata.
~~~
"Ci siamo," sussurrò Karlie, strisciando le mani contro il tessuto dei suoi jeans chiari.
"Calma, Karlie," le intimò Taylor, mettendo una mano sulla sua spalla.
"Non posso credere che fra pochi minuti sarai mia moglie," replicò nervosa.
"Non posso crederci neanche io," affermò la bionda.
"Le signorine Swift e Kloss?" chiese un uomo uscendo da una stanza.
"Siamo noi," dissero entrambe alzandosi dalle loro rispettive sedie.
Seguirono l'uomo, e prima di sedersi, Karlie sussurrò all'orecchio della bionda,"I nostri cognomi insieme suonano già bene," facendola sorridere.
Iniziarono una specie di cerimonia, una di quelle piccole, e il sorriso non lasciava mai i loro visi.
Dopo circa un'ora, l'uomo con la divisa nera disse, "Bene, fate due firme qui e siamo a posto,"
Entrambe firmarono velocemente, e una volta consegnato il foglio, egli disse,"Bene, vi dichiaro moglie," indicó Karlie. "e moglie." indicó.
Le due si sorrisero a vicenda e uscirono con le loro dita incrociate l'una con le altre.
La bionda la baciò sulla guancia, e contro la sua pelle sussurrò,"Sposate?"
"Sposate,"
Fine.
STAI LEGGENDO
Guilty Pleasure ( kaylor )
Fiksi PenggemarCon un ultimo sguardo, posò i suoi occhi su quelli della ragazza di fianco a lei, brillavano. Quasi si confondevano con le stelle del cielo limpido di quella sera. E come se avesse paura che gli altri la avrebbero sentita, sussurrò,"Penso che tu sia...