Questo video di GTA non vuole saperne di caricarsi. È da 2 ore che sono qua e non si è ancora caricato. Intanto vado a vedere un po' il canale. Il primo tra i i video popolari è quello di ieri. Più di 2 milioni di visualizzazioni. Vado a vedere i commenti e i mi piace. Quasi 100 000 mi piace e...120 000 non mi piace. Me lo aspettavo, ma vederlo così mi fa male. Non ho nemmeno voglia di leggere i commenti, l'ho già fatto ieri, e la maggior parte erano "M dsscrv! Ke skif!". Però ne leggo lo stesso alcuni, superando quelli che insultano o che dicono che vogliono disiscriversi. Per fortuna ce ne sono molti positivi, ma uno mi colpisce in particolare: "Ciao Sascha, premetto che non sono un tuo iscritto, e non mi piacciono nemmeno tanto i tuoi video, anzi, ti consideravo un po' un coglione fino a oggi. Poi ho visto questo video, e volevo dirti che apprezzo molto che vi siate aperti con i vostri iscritti, con tutte le persone."
Poi guardo gli iscritti dal sito in tempo reale. Oddio. Contemporaneamente un sacco di persone che si disiscrivono e un sacco che si iscrivono. Non riesco nemmeno a vedere il numero da quanto cambia in fretta. Più o meno comunque siamo allo stesso numero di ieri.
Stefano è tornato a Firenze sta mattina presto, e mi manca già.
Quando ci siamo salutati mi ha detto che tornerà la prossima settimana. Che palle. Non vedo l'ora che si trasferisca qui a Milano. Scendo di sotto e vado in cucina a prendere qualcosa da mangiare, ormai sono le 14.30 e ho fame. Prendo il barattolo del pesto e inizio a mettere l'acqua a bollire. Mentre aspetto mi arriva un messaggio da whatsapp. È Stefano, mi dice che gli manco. Che tenerosità. Gli rispondo, dicendogli semplicemente che anche a me lui manca. Da quando ho sentito la telefonata con Giuse mi sono tranquillizzato, perché oggi è uscito il video di Minecraft di cui stavano parlando, e inoltre Stefano mi ha dimostrato più affetto del solito. Non voglio che il più affettuoso sia sempre io. Però in fondo lo amo tanto, perché non dovrei dimostrarglielo?Sono tornata, ma dopo l'aggiornamento non so più usare Wattpad😭
Mi dispiace per il ritardo di questo capitolo, cercherò di far uscire il prossimo un po' prima, ma tra la scuola e Wattpad che non mi fa aggiornare potrei non pubblicare mai più (nah scherzo).
E poi vorrei ringraziarvi perché era da tanto che non controllavo le visual della storia, ora guardo e "all'improvviso": 8k! Grazie mille, lo so che non tutti quelli che hanno aperto la mia storia hanno continuato a leggerla, però almeno 8000 persone sanno che esiste, e mi fa molto piacere.
PS: ho cambiato la copertina della storia, è più brutta di prima, ma va be'.
Ci vediamo al prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
Would you still love me the same? •Saschefano•
FanficÈ normale che qualcuno provi queste sensazioni per il suo migliore amico?