Inizio a canticchiare una canzone che ho in testa.
"One day baby we'll be old, oh baby we'll be old.."
Stefano corruga la fronte senza riconoscere inizialmente la canzone; poi però le sue labbra si schiudono e volano via le ultime parole della strofa "and think of all the stories that.." sorrido "...we could have told" concludiamo insieme.
Chissà se saremo vecchi insieme. Secondo me sì.
Provo a immaginarci. Svegliarci insieme alla mattina, prendere il caffè insieme. Poi io andrò a prendere i nostri nipoti a scuola per pranzo, e Stefano intanto preparerà una montagna di cibo perché non sarà cambiato per niente. Sarà sempre il solito mangione. D'altronde anche io sarò sempre il solito casinista.
E chissà che fine avrà fatto YouTube.
Chissà se camminando per strada ci sarà ancora qualcuno che ci riconoscerà. Qualcuno che si ricorderà "Saschefano". Non lo so. Ma so che Stefano sarà ancora con me. Me l'ha promesso. Quel "mai" mi è rimasto impresso, come un tatuaggio. Mi è rimasta impressa questa promessa. Mi è rimasta impressa come mi rimarrà per sempre impresso Stefano. Qualsiasi cosa succeda. Io credo in noi. Non ci separeremo. Mai.• •
Scusate per questo capitolo corto, ma preferivo non lasciarvi senza niente. Tra l'altro abbiamo raggiunto i voti che vi avevo chiesto in pochissimo tempo. Beh, allora. Questo... È il penultimo capitolo credo. Il prossimo sarà l'ultimo o al massimo ce ne saranno ancora due. Però farò un sequel, ho già qualche idea. E poi vorrei scrivere anche una Murrytek, ditemi se c'è qualcuno che la leggerebbe. Non vi chiedo voti perché tanto non mi fa vedere quanti sono😑.
Bye bye✋
STAI LEGGENDO
Would you still love me the same? •Saschefano•
FanfictionÈ normale che qualcuno provi queste sensazioni per il suo migliore amico?