Are you with me?

3.1K 221 2
                                    

Sono ormai 5 mesi che io e Stefano stiamo insieme. Se vi state chiedendo se gli altri lo sanno...no, nessuno. Lo so che può sembrare stupido ma è difficile, troppo. Ma non riesco più a stare nascosto, i baci trattenuti, le mani che si sfiorano, gli sguardi che si incrociano, e si intrecciano per poi lasciarsi subito dopo. Questi pensieri li sto facendo al mattino mentre Stefano dorme ancora, qui vicino. O meglio, dormiva, fino a un attimo fa. Sbatte un po' gli occhi e si guarda intorno spaesato, poi mi vede e sorride. Cazzo. Quel sorriso. Non resisto e gli stampo un bacio sulle labbra "Buongiorno Amore" gli dico sorridendo. "Buongiorno, cos'è tutta questa dolcezza?" mi risponde. "Se vuoi ti tratto male eh." gli dico facendo il labbruccio triste e girandomi di schiena per poi alzarmi dal letto. Lui mi salta addosso da dietro e mi abbraccia, ributtandomi poi sul letto. "Ti amo", le migliori parole che potessi sentire, dette dalla più importante persona di questo mondo anzi, di questo universo. Poi vedo il suo sguardo che si rabbuia, e in un attimo capisco: dobbiamo dirlo prima o poi. Quello a cui pensavo prima.
" Stai pensando a quando dirglielo?"
"Sì... voglio farlo il più presto possibile, ma allo stesso tempo sono terrorizzato dalla reazione che potrebbero avere gli altri, del loro giudizio, ma servirà per la nostra felicità, ed è quello l' importante."
"Ho paura Stefanino, tanta paura."
"Ci sono io però. Non sei solo. Li affronteremo in due, e chissenefrega se avranno qualcosa da dire."
Si avvicina pericolosamente e mi sussurra la frase di una canzone, che non potrebbe essere più adatta "Are you with me?"

Scusate per il meeega ritardo, sta sera cercherò, se Wattpad me li fa pubblicare, di pubblicare almeno altri due capitoli, anche perché questo è corto...Sorry... Is it to late now to say sorry? Okay,ciao...

Would you still love me the same? •Saschefano•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora