I think I'm in love

4.1K 246 20
                                    

Arrivati a casa ci sono Sabri e Tu (?) che guardano la Tv, e mi salutano senza nemmeno girare la testa. "Ehm...c'è un ospite, potreste essere un po' più gentili per oggi!" A quel punto girano la testa e Sabri salta in piedi e corre ad abbracciare Ste. La guardo pieno di gelosia non toccarlo brutta tr... bellissima persona. Finalmente si staccano e come previsto Tudor inizia a rompere: "Sì ma non abbiamo ancora montato tutto, dove dorme?" Sto per rispondere che può tranquillamente dormire con me, quando Sabrina mi precede con la sua vocina acuta "Può dormire nella mia camera!". La guardo e, scandendo bene le parole, rispondo: "Invece io avevo pensato che potesse dormire con me." Noto che tutti mi fissano e mi spiego "Così registriamo qualche video per il canale, no?" Ste sembra sollevato e accetta volentieri, così saliamo al piano di sopra a posare le valigie. "Grazie di avermi salvato da quella pazza maniaca" mi dice Stefano ridendo. Non faccio in tempo a rispondere qualcosa che suona un telefono. Non è la mia suoneria, e infatti è quella di Ste, che legge il nome sullo schermo e risponde subito,sbuffando"Sì, sono arrivato a casa. Torno tra due settimane. Ti amo anche io, ci sentiamo" Finalmente termina la chiamata e mi da sui nervi che lui, il mio angelo dica "ti amo" alla Marina. Aspe...il mio angelo? Ho davvero pensato questa cosa? Ho bisogno di uscire a pensare. Uso la scusa di andare a fare la spesa per uscire e stare un po' da solo. Uscito di casa inizio a camminare fino a una zona isolata della città. Ormai è chiaro: lo amo. Amo tantissimo Stefano. Finalmente sono riuscito a dare un nome a questo sentimento così forte. Non più amicizia, no. Amore. Questa parola così piccola e insignificante che racchiude un significato enorme. Ma lui sta con la Marina, dovrebbe succedere un miracolo perché la lasciasse, e devo ammettere che l'ho sperato molte volte. Non per far soffrire Ste, però secondo me loro non si amano davvero. Ma come ho già detto dovrebbe accadere un miracolo e i miracolo non accadono, o sbaglio? Forse mi sbaglio. Ed è la vibrazione del cellulare a farmelo capire. Leggo il nome: Stefanino. Rispondo e sento la voce di Ste dall'altro lato che mi chiede dove sono perché mi deve parlare. Ci diamo appuntamento al parco lì vicino e Ste arriva puntuale. "Io e la Marina ci siamo lasciati." Questa frase arriva dritta alle mie orecchie, poi credo attraversi lentamente il resto del mio corpo, perché ci metto un po' di tempo a realizzare. Nel momento in cui elaboro questa informazione sento una gioia nel fondo del cuore. Ma prima cerco di capire se lui sta soffrendo. Come se mi leggesse nella mente inizia a spiegarmi: "Lei mi ha chiamata subito dopo che te ne sei andato e mi ha detto che era ormai da molto tempo che non mi amava più. Io subito ci sono rimasto male ma poi riflettendoci bene ho capito che nemmeno io la amo più. I "ti amo", i baci e i soprannomi dolci erano solo un'abitudine. Quindi stranamente non sto soffrendo. Non rimpiango il tempo che abbiamo passato insieme." Ho ascoltato tutto in silenzio e ho capito che sta dicendo la verità. Dopo un po' di minuti ritorniamo a casa dopo essere passati a mangiare al sushi e andiamo subito a dormire o meglio, Ste dorme, io resto a guardare il suo viso e a pensare a quanto sia fortunato ad averlo vicino a me.

, ho modificato il capitolo. Perché grazie al commento di una lettrice (Grazie) ho riletto tutto e mi sono accorta che ho accorciato troppo i tempi. Mi spiace se preferivate prima, ma questa storia la sto scrivendo per me, e credo sia meglio aspettare un po' ma avere una storia scritta meglio. Grazie per la lettura, tra poco dovrebbe uscire il nuovo capitolo.
Vi devo raccontare una cosa però... allora io abito al mare, quindi quando ho scritto che Sascha è uscito di casa avevo messo "arrivo al molo" poi ci ho pensato un attimo e ho detto Ma se Sascha abita a Milano... , sono stupida ma scialla.

Would you still love me the same? •Saschefano•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora