2.

7.3K 321 148
                                    

Il giorno seguente Marinette si sveglio di buon umore.
《Buongiorno Tikki》 la piccola Kawaii sorrise alla ragazza.
Marinette si vesti e scese le scale,saluto i suoi genitori con un bacio e uscì dalla pasticceria per andare a scuola.

Come vide Alya li sorrise dolcemente e scusandosi per il giorno prima.
《Tranquilla Marinette,tanto alla fine non ho potuto studiare per una cena di famiglia》rispose l'amica con un sorriso.

Entrata in classe vide Adrien seduti al suo posto che parlava con Ninó.
Il ragazzo sposto il suo viso verso Marinette,e pensando alla notte di ieri passata nei panni di Chat Noir,sorrise alla ragazza che arrossi subito.
Durante la lezione Adrien non pensava ad altro che alla serata passata ieri con la sua amata,se solo lei sapesse di lui e dei suoi sentimenti sarebbe stato tutto più facile.
Ma lui non era pronto a rivelare la sua identità all'alba ragazza che amava.
I suoi pensieri furono interrotti dalla professoressa che formava le coppie per lo studio dell'antico Egitto.

《...Adrien e Marinette》 l'unica cosa che Marinette senti furono queste semplici parole,lei avrebbe studiato con Adrien per una settima.Era al settimo cielo.
《Mi raccomando ragazzi il lavoro si deve fare assieme》disse la professoressa prima di salutare tutti e uscire dall'istituto.
《Marinette》la ragazza riconoscendo quella voce si giro con un sorriso a 34 denti.
《Sì Adrien?》 Domanda la ragazza sorridendo dolcemente.
《Volevo chiederti se volevi andare in biblioteca?》sorride il ragazzo guardando gli occhi di lei.
《Ora?》chiede la ragazza non staccando gli occhi da lui.
《Se sei impegnata non fa nulla...》sorrise.
《No va benissimo,allora andiamo》i due si incaminarono in biblioteca.
Marinette Frugo un po' in tutti i scafali quando un gatto attirò la sua attenzione.

《CHAT NOIR》urlo la ragazza dallo spavento.
Il felino rise fragolosamente.
《Principessa non volevo spavemtarla》si giustifico il felino avicinandosi a Marinette.
《Perché sei qui?》domanda la ragazza sorridendo,Chat rimase incantato da quel sorriso.
《Volevo chiederle una cosa》rispose il felino sedendosi per terra.
《Mi dica Chat》sorrise la ragazza con fare dolce,Chat la guardo per un po.
Amava i capelli corvini della ragazza e i suoi occhi mare che lo guardavano.
《Vuole uscire con me?》domanda dopo un po' l'eroe.
《È un appuntamento? 》domanda la ragazza avicinandosi al felino posizionato davanti a lei.
《Può chiamarsi tale》sorride guardandola 《quindi accetta?》 La ragazza porta la mano tra i capelli.
《Perché no,accetto volentieri》dice alzandosi Marinette.

《Allora l'aspetto davanti alla torre a mezzanotte in punto》il gatto sali sopra lo scafale avicinandosi alla finestra 《non mi deluda》sorrise per poi uscire dalla biblioteca.
Marinette sorrise,avrebbe passato un po' di tempo con la persona più egocentrica del mondo,non pareva male da credere.
La ragazza senti la porta sbattere e vide Adrien.
《Scusami mari ma ero andato un attimo alla Toilette》sorride.
《Oh tranquillo》arrossisce la ragazza.

Dopo un paglio di ore i due si salutarlo.
Il ragazzo si fece straspormare da il suo Kawaii Plagg per la serata di stasera.
Marinette,invece,svuotava il suo armadio per scegliere il vestito più bello per la grande serata.
《Marinette prova questo》la Kawaii pese un vestito rosa e lo porse alla sua padrona.
La ragazza,dopo vari tentativi,riuscì ad infilarsi il vestito.
Si guardò allo specchio e annui.
《Grazie Tikki》sorrise dolcemente alla Kawaii.
Si petino i capelli decidendo per una volta di lasciarli mossi e liberi sopra le spalle.

Si fece mezzanotte e Marinette era seduta in una pancchina davanti alla grande torre.
《Mi scusi tanto se lo fatta aspettare》Marinette sorrise alzandosi.
Scritto la figura davanti a lei,aveva un aveva bit elegante nero.
Il ragazzo fece la stessa cosa,noto che la ragazza aveva i capelli liberi 'è bellissima' penso tra se è se.
《Vogliamo andare?》il felino prese la mano di Marinette e la strinse.
I due iniziarono a camminare e parlare per sciogliere un po' il ghiaccio.

《Come va con il suo amato?》domanda il felino stringendo la mano della ragazza.
La ragazza rise《Tutto bene》rispose sorridendo.
《Non si è ancora dichiarata?》la ragazza arrossi,cosa?
《No perché dovrei?Lui non è innamorato di me》dice abbassando il capo.
《Io non la penso cosi》Marinette alzo lo sguardo e lo guardo 《secondo me non sa bene che cosa prova》il felino giro il volto verso la ragazza 《Bhe almeno credo》sorride.

Marinette lo abraccio,aveva desiderato da tanto abracciarlo.
Il felino ricambio l'abraccio sorridendo.
《Ti accompagno a casa》dice il gatto per poi accompagnarla davanti alla pasticceria.
《Mi sono divertita in sieme a te》esclama Marinette sorridendo.
《Anche io,e stato bello》il felino ricambia il sorriso.
Marinette si avicina al gatto e li da un bacio a stampo.
《A domani》apre la porta ed si fionda dentro.
Cosa ha fatto?Marinette non riesce a capire quel gesto.
'MI HA BACIATO/LO BACIATO' pensarono entrambi.

//MY CHAT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora