《Marinette》la ragazza alzo la testa dal banco,vide tutti gli occhi dei suoi compagni adosso.
《Sì professoressa?》domanda la ragazza con voce dolce ma anche assonata.
《Spero che lei abbia dormito bene alla mia ora signorina 》la ragazza arrossi e abbasso il capo,la campanella suono salvandola da quella terribile situazione.《Non hai dormito bene stanotte?》domanda Alya sorridendo alla ragazza.
Marinette ci pensò su sono stata sveglia a pensare alle parole di Adrien,lui mi ama.
《Sono stata impegnata ieri sera》menti la ragazza sorridendo,se solo l'amica sapesse.
Ad un tratto Marinette si sentì prendere la mano destra,qualcuno si era appoggiato alla sua spalla.《Buon giorno ragazze》Marinette arrossi ADRIEN,penso.
《Giorno adrien》saluto l'amica che guardava Marinette divertita.
《Giorno mari》il ragazzo diede un bacio sulla guancia a Marinette e lei arrossi
《Aspettami stassera》sussurra Adrien per poi andarsene fischietando.
La ragazza sorrise imbarazzata verrà sotto forma di Chat? Si domando.Finite le lezioni la ragazza saluto Alya e si incammino verso casa sua.
Adrien notando la ragazza tutta sola si traspormare in Chat e si avicina,zampetando,da lei.
《Buon pomeriggio My ledy》la ragazza sorrise.
《Adrien...》il ragazzo sorrise.
《Principessa vuole che l'acompagni a casa?》domando il felino baciando la mano alla ragazza.
Marinette sorrise 《Ne sarei onorata》la ragazza prese la mano del ragazzo e arrossi 《Senti Adrien..》il felino la guardo 《Potremo camminare mano per mano?》il ragazzo sentì il cuore fermarsi,il suono della sua voce risuonavano dolci e morbide per le sue orecchie.
《Mi farebbe piacere》il felino strinse,dolcemente,la mano di Marinette 《Mi farebbe molto piacere》la ragazza sorrise.Arrivati nella camera della ragazza,Marinette decise di disegnare qualcosa mentre il gatto la guardava dal letto rosa.
Adrien si avicino alla ragazza,silenziosamente.
Sposto i pochi capelli che cadevano sulle spalle della ragazza e le bacio dolcemente il collo.
《A - Adrien...》la ragazza giro la sedia verso il ragazzo,sorrise.
Il ragazzo prese i fianchi della ragazza e la fece alzare dalla sedia prendendola in bracio.
Inizio a baciarla,dolcemente,mentre la portava sopra la scrivania.Adrien accarezzo i fianchi della ragazza facendola arrossire 《Adrien che fai?》il ragazzo guardo Marinette,sorrise malizioso.
《Non l'hai capito?》la ragazza alzo un sopraciglio 《Io ti desidero Marinette》disse per poi riprendere a baciare la ragazza.
《Non ci credo》la ragazza posiziono le mani sulle sue guance,stava arrossendo.
《Cosa succede Marinette?》domando il Kawaii guardando la padrona.
《I-io e-e A-Adrien....》la ragazza sorrise 《Non ci credo ancora》il Kawaii non capì.
《Marinette ti senti bene...》la ragazza si alzò e cammino verso il balcone.《Altro che bene》la ragazza sorrise 《Sto benissimo》
------------Spazio autrice------------
Hola ragazze come va,come vedete la storia termina qua.
Scusate se il capitolo è corto,perdono😢
Pronti per un altra storia,non sarà una fanficion su ledybug e ChatNoir (per adesso)
Non voglio spoilerarvi nulla,per ora vi lascio.Ci vediamo alla prossima storia.
Bacio...💋💋💋