3.

5.9K 279 95
                                    

《Marinette sei in ritardo brihati》la piccola Kawaii cerco di far svegliare la ragazza ma con scarsi risultati.
《Marinette andiamo》la ragazza non la stava ad ascoltare,pensava ancora al gesto folle che aveva fatto ieri.
《Tikki secondo te ho fatto bene?》Marinette incrocia le gambe sopra il letto.
《Non lo so Marinette,dovresti sentire il tuo cuore》la piccola Tikki sorrise 《E ha proposito di cuore oggi è San Valentino》Marinette sorrise.

Marinette prese il regalo per Adrien,una sciarpa creata da lei,e si incammino verso la scuola.
Arrivata vede Alya che li si avicina sorridendo.
《Cosa hai fatto per Adrien quest'anno?》Domanda l'amica.
Prima che Marinette possa rispondere vide un Mu ch'io di persone correre verso il centro della scuola.
Lei è l'amica si incaminarono verso il gruppo di ragazze per capire cosa era successo.
《Sabrina perché tutti sono qui?E successo qualcosa?》domanda Alya alla compagna di classe.
《No》sorride Sabrina sistemandosi gli occhiali《Siamo qui per fare le foto a Chat Noir》Marinette a quelle parole sorrise.
Si fece spazio tra la gente è vide i due occhi verde smeraldo del ragazzo.

Come sempre si stava pavonegiando davanti a tutti,sorrideva,faceva occhiolino alle ragazze.
Il ragazzo guardava la folla in cerca di Marinette,quando i loro sguardi si incrociarono lui si avicino a lei sorridendo.
《Come mai qui?》domanda la ragazza sorridendo dolcemente, il felino le porse un pacchetto.
《Ero venuto per darti questo,ma come sono entratto mi anno circondato》dice l'eroe sorridendo.
《Ma dove è il mio Adriuccio?》la voce della compagna di classe,Chloé fece arrossire Chat.
《Senti qui c'è troppa gente》il felino porse la mano alla ragazza 《le va di andare da qualche altra parte?》domanda il felino sorridendo.
Marinette ci penso un po' 《Va bene》rispose alla fine la ragazza.

Il gatto con mossa agile prese la ragazza per i fianchi e se ne andò con un sorriso stampato in faccia.
《Comunque》il felino si sedette sulla panchina affianco alla ragazza《Prima che
Chloé ci disturbasse, volevo darti questo》il felino apri la mano dove Marinette poté vedere un piccolo pacchetto incartato.
《Non dovevo Chat》sorrise la ragazza aprendo il regalo.
《Bhe lo visto e ho pensato subito a lei》sorrise il felino.
Marinette apri la scatola e appena vide il dono,si mise le mani nei capelli.
Era una collana con un cuore mezzo spezzato.
《Ti piace?》domanda il felino avicinandosi alla ragazza.
《Lo adoro》sorride Marinette《me lo allacci,lo voglio mettere subito》risponde entusiasta.
Chat all'occhio la collana e fece un sorriso sincero a Marinette.

《Guarda》il felino prese dalla tasca un braciale con il cuore spezzato《l'altra parte del cuore la tengo io》sorride.
Marinette ricambio il sorriso, non aveva mai visto questa parte di Chat.
《Grazie Chat sei davvero dolce oggi》sorride la ragazza,si avicina e li da un bacio sulla guancia.
《Ti riaccompagno a scuola》esclama il gatto.
Arrivati davanti l'istituto il felino scompare dando un tenero bacio sulla fronte alla ragazza.
Entrata Marinette vede Alya correrli incontro《Hey cosa ti ha dato Chat Noir?》domanda curiosa l'amica.
《Mi ha agurato un Buon San valentino》sorrise la ragazza.
Da dietro a una porta Adrien senti la conversazione delle due amiche e sorrise.

《Ti piace vero?》 Il Kawaii si avicino al suo padrone.
《Plagg...non lo chiamerei piacere》il ragazzo sorrise guardando la ragazza.
《È tu come lo chiameresti?》domanda il piccolo plagg affianco al ragazzo.
《Plagg ti prego aiutami》sbuffa il ragazza 《Non riesco a capire se mi piace》il Kawaii sorrise.
《Stai tranquillo amico,ora torniamo a casa》Adrien fece entrare il piccoletto nella sua felpa e si incaminó verso la porta.
《Adrien》sapendo di chi era la voce il ragazzo sorrise.
《Dimmi Marinette》la ragazza arrossi.
《Volevo darti questo》la ragazza alungo le braccia facendo vedere un grande pacco colorato.
Adrien apri il pacco e sorrise,era una sciarpa creata da lei di colore blu chiaro.
《Buon San Valentino Adrien》sorrise dolcemente la ragazza.

Arrivata a casa la ragazza si sdraio nel morbido Leto davanti a lei.
《Tikki》la Kawaii uscì dalla borsetta 《Sì Marinette》
《Hai notato il bracciale di Adrien?》domanda la ragazza curiosa.
《Sì è come la tua collana》sorride la Piccola.
《Appunto,l'ultima volta che ho visto quel bracciale e stato nel braccio di Chat Noir》riassume la ragazza.
《Sara una coincidenza Marinette》sorride la Kawaii.
《Hai ragione》sorride la ragazza,per poi adormentersi.

//MY CHAT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora