7

4.5K 260 58
                                    

《Stai scherzando vero?》Marinette la guardo sorridendo.
《Certo che no.Alya mi ha baciata veramente》l'amica l'abraccio.
《Hai fatto colpo Marinette》le due amiche iniziarono a saltare per l'entusiasmo.
《Cosa succede qui?》 Le due ragazze si girano e trovarono davanti a loro Adrien.
Alya sorrise salutando, Marinette invece si nascose dietro l'amica per l'imbarazzo.

《Oh nulla Adrien io e Marinette..》Alya prese a forza Marinette da dietro di lei 《...stavamo parlando di t-》Marinette le tapo la boca.
《Stavamo parlando di stasera della festa organizzata dal preside》sorrise la ragazza.
《Ah capisco,allora ci vediamo stasera》Adrien si avicino all'orecchio di Marinette.
《Ti vengo a prendere alle 18:30 Mari》alla parola mari marinette arrossi completamente.

il ragazzo sorrise per poi camminare verso il suo amico Ninó.
《Wow》Alya guardo la ragazza che cade a terra sorridendo.
《Hai visto cosa ha fatto....VERO?》Alya rise.
《Ha finalmente capito quanto tu sia speciale Marinette》l'amica si inginocchio e abraccio la ragazza.
《Grazie Alya sei la migliore》l'amica sorrise.
《Non quanto te Mari》Marinette arrossi,e inizio a ridere insieme ad Alya.

Entrata in classe la professoressa di storia chiese dei compiti dell'Egitto della scorsa settimana.Alcuni dei compagni di Marinette andarono alla lavagna a spiegare il loro progetto.Finite le lezioni Marinette e Alya si avicinarono ad un negozio di abigliamento per il ballo di stasera.
《Ti piace questo?》Marinette si giro verso l'amica e sorrise.
《Ti sta veramente bene Alya》la ragazza si avicino al vestito《il colore rosso ti dona molto》l'amica sorrise.
《Alya》l'amica uscì dal camerino e si incammino verso Marinette.
《Dammi un parere sincero,okay?》Alya annui.

Marinette uscì dal camerino e l'amica sorrise.
Indossava un abito nero,in pizzo,che li arrivava fino alle ginocchia.
Sopra aveva un piccolo spacco a forma di V.
《Ti sta benissimo》la ragazza prese il vestito,pago e ritorno a casa.
Arrivata in camera sua fece vedere il vestito a Tikki.
《Secondo te mi sta bene》prima che Tikki potesse rispondere si nascose.
《Sei vuoi un mio parere principessa》la ragazza si volto 《il nero ti dona molto》
Vide Chat Noir appoggiato al muro vicino alla finestra aperta.

《Non ti anno insegnato a bussare?》disse Marinette sorridendo.
《Mi scusi tanto ma le mie quattro zampe mi servivano per farle una sorpresa》il felino bacio la mano alla ragazza.
《Come mai questo vestito?》domanda il felino sorridendo.
《Oggi scuola c'è una festa》rispose la ragazza prendendo la spazzola.
《Aspetta ti aiuto》il felino prese l'atrezzo e inizio a petinare Marinette.
《Ti deve accompagnare qualcuno?》domanda guardando i capelli corvini della ragazza.
《Sì Adrien si è offerto di portarmi insieme a lui》sorrise la ragazza.

《Bene allora io vado》il felino diede un bacio alla ragazza,sulla fronte,e uscì dalla finestra.Subito dopo la ragazza senti il campanello suonare.
Scese le scale e aprì la porta.
Adrien aveva un mazzo di fiori in mano e portava un completo nero.
《Sei pronta?》domanda il ragazzo sorridendo,la guardo atentamente.
Quanto è bella penso sorridendo.
《Sono nata pronte》la ragazza prese i fiori e insieme caminarono verso la scuola.

《Sono belle le decorazioni che anno messo》la ragazza alzo il viso,vide diversi paloncini colorati nel sofitto,alcuni erano blu altri invece rossi.
《Vado a prendere da bere》la ragazza annui.
Quando Adrien si allontano vide avicinarsi Alya.
《Come sta andando?》domanda l'amica sorridendo.
《Per ora tutto bene》rispose guardando Adrien, si era fermato a parlare con Ninó.
《Sei pronta?》la ragazza la guardo storto.
《Per cosa?》Alya,vedendo che Adrien si stava avicinando, si alontano facendo l'occhiolino all'amica.

《Scusami ma le uniche botiglie che ho trovato erano alcolici》la ragazza sorrise,Marinette penso che fosse carino da parte sua non bere alcolici alle feste.
La musica divenne più lenta e le persone intorno hai due ragazzi iniziarono ad avicinarsi per ballare.Adrien guardo Marinette e sorrise,era la sua occasione.
《Vuole concedermi questo ballo?》chiese facendo l'inchino, la ragazza rise.
《Ne sarei onorata》il ragazzo porse la mano a Marinette che la strinse subito.

Adrien avolse i fianchi della ragazza,dolcemente,avicinandola di più a se.
Tutti balavano sulle note di Love me like you do.
Marinette appoggiò la testa sulla spalla del ragazzo,sentiva il battito del suo cuore.
Adrien sorrise,pensava a quanto fosse romantica quella situazione.
Marinette rialzo il viso incrociando gli occhi verdi di lui,sentiva il cuore battere forte per l'emozione.

Mari...》ancora con questo mari penso la ragazza sorridendo.
《Per quella cosa che ti ho detto l'altro giorno...》il ragazzo sorrise 《...del fatto che mi sto innamorato di te》la ragazza lo guardava,ansiosa per quello che stava per dire.
《È tutto vero..》il ragazzo si avicino di più a lei,le loro fronti si toccarono.
《Marinette tu sei importante per me,molto importante》la ragazza sorrise a quelle parole, tutto ciò che aveva sognato,ora proprio ora,stava accadendo.

Mari...》la ragazza alzo il viso e lo guardo.
《Al diavolo tutto...》prese,dolcemente,il viso della ragazza e lo porto di più a se.
I due ragazzi si baciarono,entrambi erano felici di ciò che stava accadendo.
Appena si staccarono i due si guardarono e si misero a ridere.
《Sei bellissima quando ridi》Marinette sorrise.

//MY CHAT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora