Marinette camminava con passo veloce per non arrivare ancora in ritardo a scuola.
Appena entro nell'istituto Adrien andò a salutarla.
《Buongiorno mari》la ragazza sorrise ti prego non smettere mai di chiamarmi così penso.
Il ragazzo si alontano dando un bacio sulla guancia a Marinette.
Alya venne incontro alla ragazza,dopo aver visto la scena.
《Wow ma siete fidanzati?》domanda la ragazza divertita.
《COSA?NO》disse la ragazza sulla difensiva.《Perché non provi a chiederlelo?》domanda ancora Alya.
《Non mi sembra il caso》rispose sorridendo Marinette.
《È perché no scusa?》Alya si avicino alla ragazza e appoggio il braccio sulla sua spalla 《infondo sembrate già una copia di fidanzatini》Alya rise e corse verso la classe.
Marinette sbuffo,però Alya aveva ragione doveva chiedere spiegazioni ad Adrien, ma come?
《Marinette sei in ritardo》 Tikki sbuco fuori dalla borsa per avisare la ragazza.Finite le lezioni Alya saluto Marinette e Adrien vole accompagnare la sua amata,un buon momento per Marinette.
《Adrien...》il ragazzo si giro.
《Sì mari..》un giorno di questi morirò se dirà ancora mari penso la ragazza sorridendo.
《Volevo chiederti una cosa..》il ragazzo annui《Senti noi..Noi cosa siamo?》la ragazza arrossi subito.
《Intendo dire ieri ci siamo baciati e pure l'atrio giorno..》il ragazzo rise.
《Mari noi siamo ...》prima che il ragazzo potesse finire,Chloé si avicino al ragazzo.《Adriuccio..》il ragazzo alzo gli occhi al cielo 《Adriuccio perché sei qui con lei?》il ragazzo guardo Marinette 《non dirmi che state assieme?》Marinette guardo la compagna,sorrise.
《Sì stiamo assieme》Marinette si avicino ad Adrien.
《Non ci credo》Chloé rise 《baciatevi allora》Marinette guardo Adrien e arrossi.
Adrien,con mosa agile,prese il viso di Marinette e la bacio,un bacio a stampo.
Appena i due si staccarono Chloé rimase a boca aperta, guardo i due è poi se ne andò balbetando qualcosa.《Wow》esclamo la ragazza rossa per l'imbarazzo,Adrien rise.
《Mari...》okay,stai calma mari la ragaza annui sorridendo 《Volevo scusarmi per Chloé 》il ragazzo sorrise.
《Oh stai tranquillo》la ragazza si avicino alla porta.
《Mari..》Adrien smettila ti prego penso la ragazza voltandosi verso il ragazzo.
《Oggi vengo a prenderti alle 19:00》Il ragazzo fece l'occhiolino e se ne andò.
《Dove mi porti?》domando la ragazza da dietro alla porta.
《Una sorpresa》disse sorridendo 《vestiti elegante》Marinette sorrise.Si fecero le 19:00 e Marinette era già pronta per la sorpresa di Adrien.
Si guardò allo specchio per la quarta volta,portava un vestito rosso che li arrivava alle ginocchia.I capelli erano raccolti in una cosa ondulata.
La ragazza senti suonare il campanello e si fiondò velocemente verso l'ingresso.
Adrien ,appena la porta si aprì, sorrise alla ragazza e li prese la mano portandola fuori dalla dimora.《Dove andiamo così di corsa?》chiese la ragazza cercando di non inciampare.
《Te lo detto》il ragazzo sorrise 《È una sorpresa》
Dopo aver corso per un po' i ragazzi si fermarono nel giardino di Adrien.
L'unica cosa che si poteva vedere erano una tovaglia grande e del cibo.
《Seguimi》la ragazza si avicino alla tovaglia e si sedette.
La ragazza si guardo intorno,era buio e l'unica cosa che riusciva a vedere,oltre la tovaglia e il cibo,erano gli occhi verde smeraldo di Adrien che la guardava sorridendo.
《Ti piace qui?》Marinette si lasciò cadere e si sdraio sulla morbida e verde erba sotto di lei.《È bellissimo》il ragazzo si avicino a lei sorridendo.
I due rimasero per molto sdraiati a guardare il cielo.
Marinette si giro dalla parte di lui,Lo guardo per un po',come ha fatto pensava come ha fatto a scegliere me.Adrien notando lo sguardo della ragazza su di lui si volto dalla sua parte.《A cosa pensi?》domanda il ragazzo sorridendo.
《Nulla di importante》rispose la ragazza ricambiando il sorriso.
《Ti va di entrare dentro casa?》domando il ragazzo,Marinette annui.I due si incaminarono nella stanza di Adrien.
《Aspetta qui 》la ragazza si avicino alla grande finestra 《Devo fare una cosa》sorrise.
Dopo pochi minuti Marinette noto Chat Noir che la guardava,al contrario.
La ragazza rise.Chat con mosa agile,scese e si posiziono davanti alla ragazza.
Il felino posiziono la sua mano sulla grande finestra,sorrise dolcemente.
La ragazza fece lo stesso,sorrise anche lei.
Marinette senti il suo stomaco contorcersi,si era innamorata anche di Chat?Chat posiziono il viso sul vetro e guardo Marinette.
Quegli occhi penso quei bellissimi e maledetti occhi,la ragazza fece lo stesso.
I due si guardarono,Chat serrise, quel sorriso.
《Ti amo》sussurro Chat guardando la ragazza.
Marinette si sentì soffocare, quelle parole, quelle perle la rendevano felice.
《Anche io》sussurro la ragazza sorridendo.
Il ragazzo la guardo per poi salutarla con un sorrise dolce.《Marinette...》la ragazza guardo la borsa,vide Tikki sorridere.
《Tikki hai sentito tutto..?》domando la ragazza.
《Si》Il Kawaii uscì dalla borsetta《Marinette. .》
《Sì Tikki? 》Tikki sorrise ancora.
《Ti piace vero?》la ragazza guardo fuori alla ricerca del ragazzo.
《Si》sussurro per poi sorridere guardando la Kawaii.