Marinette si sveglio alle 5 del mattino,si avicino alla finestra e guardo il sole sorgere.
Sono una stupida penso come ho potuto dare la colpa a lui per tutto questo.
La ragazza scese in cuccina e non vide nessuno,fece colazione e si cambio velocemente.
E ancora presto per andare a scuola,mi farò un giro per chiarire le idee.Adrien si alzò dal letto ancora arrabbiato per l'accaduto successo ieri.
Come poteva Marinette dare la colpa tutta a lui?Bhe forse non aveva torto penso alzandosi dal letto.Guardo l'orario,le 5:07,si era alzato così presto.
Decise allora di andare a fare una passeggiata per liberare un po' la mente.Marinette si sedette in una pancchina davanti alla grande Torre.
Almeno tu non devi preoccuparti più penso Marinette, rise.
Ora parlo anche d'assola sorrise.
《Marinette 》la ragazza guardo la borsa,vide Tikki sorridere.
《Dimmi Tikki》la Kawaii si posiziono davanti alla podrona.
《Cosa farai quando vedrai Adrien adesso?》la ragazza la guardo per un po',Mon ci aveva pensato.《Lo ignorero....》sorrise,ma poi quel sorriso spari 《Tikki sono una stupida..》la ragazza si mise le mani tra i capelli 《Ho rovinato tutto...ora Adrien mi odiera e non potremo più stare assieme e questo comportava niente matrimonio,niente figli e..》Tikki rise.
《Marinette calmati》la ragazza ripensando a ciò che aveva appena detto rise 《Stai andando troppo di fretta.Vedrai che tutto si sistemera》la Kawaii diede un bacio alla padrona.《Grazie Tikki》la ragazza sorrise.
《Meglio se ritorniamo a casa》disse la ragazza alzandosi e camminando verso la sua dimora,ma qualcuno attirò la sua attenzione.
Si giro e noto che Adrien stava camminando,COSA? Marinette lo guardo per un po',camminava verso una delle tante panchine che si trovavano davanti alla Torre.Adrien guardo la grande struttura davanti a lui,era così bella ma non bella come Marinette abbasso il viso.
《Secondo me hai fatto bene》disse plagg guardando Adrien 《Primo o poi dovevi dirlelo》il ragazzo guardo davanti a lui.
《Ma lei mi ha deluso...》Adrien senti gli occhi pizzicare 《Ha scaricato tutta la colpa a me 》il ragazzo si alzò 《Mi ha datto del bugiardo》Ad un tratto una piccola farfalla si posò nell'anello di Adrien,un akuma.
Ma come era possibile?la rabbia di Adrien era così forte da far rinascere i potei di le Papillon, forse si.
《Buongiorno Chat Noir》la voce del nemico risuonavano roca nelle sue orecchie 《La tua rabbia mi a risvegliato, ora dovrò fare io un favore a te》il ragazzo sorrise 《Dovrai portarmi il miracolus di ledybug,in cambio avrai la tua vendetta sulla ragazza che ti ha fatto soffrire...》Adrien annui.
《Tutti quello che vuole le papion》Marinette camminava lungo le strade di Parigi intenta a tornare a casa,finché non senti delle urla provenire vicino alla torre.
《Cosa sarà successo? 》domando la ragazza,il Kawaii uscì velocemente dalla borsa.
《Non lo so,ma ledybug dovrà scoprirlo》la ragaza sorrise.
《Tikki traspormami》queste due semplici parole la fecero,subitissimamente,traspormare nell'eroina di Parigi.
《Spero di non essere arruginita》esclamo la ragazza per poi prendere il suo yo-yo e saltare su diversi palazzi.Si fermò davanti alla Torre quello che vide la fece susaltare,Chat Noir era intento ad attaccare le persone,ma era diverso.Invece della sua tutta nera,portava una tutta completamente bianca.
La ragazza si avicino all'amico,lui accorgendosi di lei sorrise.
《Wow ledybug quale Buon vento?》domando il felino facendo roteare il suo bastone.
《Chat ti prego non ascoltare Papion》la ragazza lo guardo negli occhi,erano freddi come il ghiaccio.
《È perché non dovrei》il felino sorrise 《Mi a promesso vendetta su la ragazza che mi ha fatto soffrire》ledybug capi subito 《Su marinette...》il felino si avicino ancora di più 《O dovrei dire su di lei,ledybug》il felino cerco di colpire la ragazza ma lei schivo subito il colpo.《Chat mi dispiace..》il felino lancio il suo bastone ma la ragazza lo prese con il suo yo-yo e lo lancio lontano.
《Ti dispiace per cosa?》il felino tiro un calcio alla ragazza che,fottunatamente, schivo 《È troppo facile chiede scusa ora..》il felino fece un salto agile e prese di nuovo il suo
bastone《Non sai quanto mi hai fatto soffrire con quelle parole marinette》la ragazza si allontano,non voleva ferire il suo amico《Tutte quelle notti passate con te...non siglificavano nulla》colpo basso penso la ragazza 《invece non è vero...》ledybug lancio il suo yo-yo e fece cadere Chat 《Lo sapiamo entrambi...》il felino si rialzo.《A davvero...》il felino sorrise 《Mi sarei chiesto come sarebbe stata la serata in compagnia di Chloé...》la ragazza senti gli occhi pizzicare 《Aspetta ma perché parlo come se non fosse mai accaduto...》la ragazza lo guardo sta mentendo Marinette non ascoltarlo.
《Sta piangendo my ledy....》quella voce,e diversa la ragazza alzo lo sguardo e vide Chat sorridere,un sorriso dolce.《Che stai dicendo....》la voce di papion fece togliere quel sorriso dolce.
《Chat ti prego....》non ascoltarla si ripeteva 《Le papion ti sta usando...》non ascoltarla.
《È chi mi dice che non mi hai usato tu?!》domando il felino.
《È perché dovrei averlo fatto..》la ragazza fece cadere lo yo-yo,le lacrime le rigavano il viso e bellissima penso il ragazzo 《ogni volta che rimanevo sola a casa aspettavo che tu venissi..》sta mentendo 《e quando arrivavi ero felicissima...》la ragazza sorrise《Non avrei mai potuto usarti Adrien》il ragazzo chiuse gli occhi.《Mari...》la ragazza sorrise sta funzionando penso.
《Chat io ti amo...》il felino si inginocchio 《Chat io ti amo ti ho sempre amato 》la ragazza si avicino al felino 《e ti amerò per sempre. ..》ledybug prese il viso del ragazzo e lo bacio,un bacio vero e dolce.
L'akuma uscì dall'anello nel ragazzo,la ragazza la cattura e fece tornare tutto normale.
Chat ritorno Adrien che si alo toccando si la testa.
Come alzo lo sguardo vide Marinette nei panni di ledybug.《Mari》la ragazza sorrise 《Anche io tu amo..》il ragazzo la bacio.
Ledybug si ritraspormo in Marinette, il ragazzo sorrise.
《...E ti amerò per sempre》