5

5.1K 269 67
                                    

Marinette camminava lungo le strade di Parigi insieme alla Kawaii Tikki.
《Marinette tu che ne dici?》domando la Kawaii indicando un post attaccato alla parete di una casa.
《'Museo Egizio aperto per tutti,ore d'entrata 17:00'》lesse la ragazza ad alta voce 《sarebbe interessante,potrei invitare Adrien per continuare il progetto》la ragazza sorrise guardando la piccola Tikki.
Arrivata a scuola racconto ad Alya cosa volesse fare e se poteva aiutarla.
《Ho un idea》disse la ragazza camminando verso la classe.
《Che idea?》domanda curiosa Marinette.
《Adrien》alla parola di 'Adrien' il ragazzo si fiondò subito dalle amiche.
《Mi avete chiamato?》domanda il ragazzo sorridendo, Marinette ne rimase incantata.
《Sì Marinette doveva dirti una cosa?》COSA? penso la ragazza.

La ragazza si posizione davanti ad Adrien e abbasso il viso.
《Ehmm....si...allora》 Adrien sorrise.
《Volevo chiederti...si...se volevi venire alla mostra Egizia insieme a me?》Marinette alzo lo sguardo e incrociò quello di Adrien,il ragazzo stava sorridendo.
《Ne sarei molto onorato》la ragazza sorrise 《vengo a prenderti io alle 16:40,okay?》domanda il biondo guardandola.
《D'accordo....》sorrise Marinette.
Adrien saluto le ragazze e si incammino verso il suo migliore amico Ninó.

《Cosa ti ha detto marinette?》chiede l'amico sorridendo.
《Mi a invitato ad una mostra Egizia》sorrise il ragazzo per poi entrare in classe.
Le lezioni finirono e tutti i ragazzi e le ragazze uscirono da scuola per andare a mangiare.
Appena Marinette uscì Adrien la segui,si nascose e si trasformò in Chat Noir.

La ragazza arrivata in camera sua inizio a navigare in rette in cerca di nuova stoffa per alcune delle sue creazioni.Senti qualcuno sbattere alla finestra e sorrise,come sempre era Chat.
《Buon pomeriggio prruncipessa》Marinette sorrise.
《Buon pomeriggio Chat》il felino fece un inchino.
《Che programmi ha per questa sera principessa?》domando il felino sedendosi nella comoda sedia rosa.
《Devo uscire con 'l'amore della mia vita'》sorrise Marinette,il felino si mise una mano in testa se solo sapesse si ripeteva in mente.
《È dove andate?》domanda,fingendo di essere incuriosito,il felino.
《Alla mostra Egizia》 la ragazza si butto nel letto.
《C'è qualcosa che non va principessa?》chiese il gatto.

La ragazza li fa cenno di coricarsi affianco a lei,il felino si avicina.
《Sicuramente farò la figura della stupida davanti a lui》sbuffa la ragazza.
《Perché pensa così?》chiede il felino.
《Non faccio altro che balbetare con lui》risponde 《Non riesco a pensare quello che dico》il felino alzo un sopraciglio 《cioè a dire ciò che penso》il felino rise.
《Visto,sono un distastro》sorrise la ragazza.
《Stia tranquilla principessa,se si preoccupa così tanto sarà peggio》al felino li venne un idea.

《Provi con me》la ragazza lo guardo,non capendo.
《Facia finta che io sia Adrien e provi a parlarmi》la ragazza sorrise.
《Okay》I due si alzarono.
La ragazza lo guardo per un po',in fondo lui assomigliava molto ad Adrien.
I suoi stessi capelli color oro,in suoi stessi occhi color verde smeraldo,quel suo stesso sorriso dolce e sincero.
《Ciao Adrien,sei veramente bello oggi...no cioè la mostra》 la ragazza sorrise mentre il felino rideva《non riesci proprio?》 Domando sorridendo.
《No》rispose Marinette.

Il gatto li diede un bacio sul lato della boca e se ne andò sorridendo.
Subito dopo si sentì bussare alla porta.
La ragazza scese ed aprì, vide Adrien sorridendo.
《Andiamo?》domando il ragazzo porgendole il braccio a Marinette come se stessero andando ad un ballo.Marinette annui.

《Guarda》la ragazza indico una statua di faraone.
《Quella è Lat ,la dea del latte e dell'accudimento infantile》Marinette sorride.
《Ti piace molto l'antico Egito?》domanda la ragazza sedendosi in una delle tante panchine.
《Diciamo che prima di venire qui ho ripassato alcune cose》confesso il ragazzo ridendo.
《Che si fa ora?》 Domanda Marinette sorridendo.
《Ti offro un gelato》rispose il ragazzo.
《Adrien...》il ragazzo sorrise.
《Tranquilla marinette non mi è di nessun disturbo》la ragazza sorrise.

usciti dall'edificio i due si incaminarono verso una gelateria vicina,per poi fare una passeggiata verso casa di Marinette.
《Ti sei divertito?》domanda timidamente la ragazza.
《Sì molto e tu?》chiede sorridendo Adrien.
《Molto》Marinette si trovava davanti a casa sua,la ragazza sorrise.
《Ci vediamo allora》sorride la ragazza voltandosi verso la porta.
Il ragazzo la guardo girarsi e aprire la porta ma qualcosa dentro di lui li diceva di fermarla.

《Mari...》la ragazza lo guardo sorpresa da come l'avesse chiamata.
Gli occhi di lui sono brillanti, quasi come dei diamanti.
《Adrien...》il ragazzo prese,delicatamente,la ragazza per I fianchi e sorride.
《Mari io...》Adrien era pronto,pronto a rivelare i propri sentimenti.
In tutti questi giorni aveva creduto che quello che provava era solo di passaggio ma non era così. Si era accorto che i sentimenti che provava per Marinette erano veri,veri come lui.
《Tu...》Marinette cercò di incoraggiarlo a finire la farse.
《Io credo...》si avicino di più alla ragazza 《credo di essermi innamorato di te》
la ragazza rimase impietrita da quelle parole,Adrien si era innamorato di lei.

Il ragazzo la guardo sorridendo,i loro volti erano a pochi centimetri e ognuno poteva sentire il respiro dell'altro.
Alla fine il ragazzo avicino più a se la ragazza fino a far scomparire la poca distanza che c'era tra loro.Si baciarono, un piccolo bacio dolce.

//MY CHAT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora