《Tu credi che li sia piaccio? 》 la ragazza guardo l'amica e sorride.
《Tranquilla marinette》cerco di calmarla Alya 《 Li sarà piaciuto sicuramente 》
Le ragazze entrarono in classe ma videro poca gente,quando la professoressa entro sorrise.
《Buongiorno ragazzi oggi volevo avisarvi che non ci sarà scuola》tutti i ragazzi sorrisero e uscirono dalle rispettive classi.
Uscite le amiche si salutano e ritornano ognuna alle proprie case.
Durante il viaggio Marinette incontro il suo amico felino.
《Come mai non è a scuola?》domanda il gatto seduto sopra un lampione.
《Oggi non ce scuola》sorride dolcemente Marinette 《Tu invece che ci fai qui?Per caso mi stavi seguendo?》domanda la ragazza avicinandosi al palo.《Può darsi》sussurra il felino scendendo e camminando verso la sua amata.
《Vuole fare una passeggiata principessa?》il felino prese delicatamente la mano di Marinette e la porto alle labbra.
《Non ora devo badare al negozio perché i miei genitori sono partiti e staranno via per due giorni》sorride la ragazza.
《Potrei aiutarla principessa?》domanda cortesemente Chat.
《Il coraggioso Chat Noir vuole aiutare una semplice cittadina come me,è un sogno 》disse la ragazza fingendo di essere lusingata all'aiuto del felino.
《Tutto quello che vuole principessa》si inginocchio il gatto per poi accompagnare la ragazza alla pasticceria.Dopo un paglio di ore di lavoro la ragazza si rilasso nella sua camera con la compagnia del suo amico Chat.
《Che si fa ora?》domanda il felino sedendosi nella sedia.
《Io ora devo andare a casa di Adrien,l'amore della mia vita,per studiare》rispose la ragazza con occhi sognanti.
《Allora io la lascio principessa》il gatto diede un tenero bacio,sulla guancia,a Marinette,e se ne andò dalla camera.
Marinette si preparo e uscì dalla casa per incamminarsi verso la stupenda villa del ragazzo da lei sovranominato,l'amore della sua vita.
Arrivata il ragazzo la saluto con un caldo sorriso e la fece accomodare in camera sua.
《Wow la tua camera è veramente grande》esclamo la ragazza guardando la grande camera dove era entrata.
《Già 》rispose il ragazzo《Allora iniziamo?》domando Adrien sedendosi sul divano verde chiaro,Marinette annui.
La ragazza si sedette affianco al ragazzo,un po' distante da lui,era molto imbarazzata.
Non riusciva ancora a credere che lei era seduta nel divano di Adrien,nella sua camera,dentro la sua villa.
Il ragazzo con la scusa di copiare qualcosa,si avicino alla ragazza,Marinette arrossi subito.《Abbiamo finito》 disse il ragazzo dopo un po' di tempo 《Hai fame?》domanda il ragazzo guardando Marinette.
《U-un po'》balbetto la ragazza sorridendoli dolcemente.
《Aspettarmi qui okay?》la ragazza annui.
Il ragazzo uscì lasciando la ragazza da sola.
《Tikki》esclamo la ragazza presa dalla felicità.
《Dimmi Marinette》la Kawaii uscì dalla borsetta.
《Sono felicissima》sussurro la ragazza 《Non posso credere di essere qui con...》prima che la ragazza finisse la frase Adrien entro nella camera con un barattolo di biscotti,Tikki entro velocemente nella borsa per nascondersi.
《S-sei ritornatto》sorrise la ragazza arrossendo.
《Ecco i biscotti》sorride il ragazzo.《Alya mi ha raccontato della tua uscita con Chat Noir》la ragazza sorrise 《Cosa ne pensi di lui?》domanda il ragazzo abbastanza curioso.
《È dolce avolte,ma è anche egocentrico e molto vanitoso》ride la ragazza.
《Ora io vado》arrossisce la ragazza per poi alzarsi 《È stato bello lavorare con te,anzi tu sei bello....nonno cioè 》Adrien sorrise.
La ragazza uscì dalla casa e si incammino verso la sua dimora.
《Hey principessa,vuole un accompagnatore?》la ragazza sorrise.
《Chat Noir avolte penso che tu mi segua》il felino si avicino alla ragazza.
《Può darsi》la ragazza rise.
《Come è andata con 'l'amore della sua vita'?》domanda il felino ridendo sotto i baffi.
《È stato fantastico》sorrise la ragazza.
《Ora vado a casa sono stanchissima》 sorride la ragazza.
《Okay allora ci vediamo domani》il felino si avicina e da un bacio a stampo a Marinette per poi svanire nel buio.
Appena ragazza ritorno a casa sua non riuscì a non parlare a Tikki del bacio.
《Tikki non ci credo》sorrise la ragazza.
《Marinette calmati》la Kawaii cerco di tranquillizzare l'amica.
《Non ci riesco Tikki,mi ha baciata non ci posso credere》la ragazza si avicino al letto per poi adormentersi pensando al bacio.