Manette.

4.3K 246 133
                                    







[DA REVISIONARE]






MANETTE.






Luhan si è abituato ai comportamenti particolari degli Shou. Ormai nemmeno ci fa caso quando lo annusano invadendo totalmente il suo spazio, né quando si strusciano su di lui in cerca di attenzioni. E' piuttosto strano, ovviamente, ma ora vive in una società in cui è normale. 

Tuttavia, il fatto che ora Sehun sia così vicino a lui e abbia appoggiato la fronte sulla sua spalla in un gesto che normalmente avrebbe trovato adorabile, non è di certo una delle cose a cui è ormai abituato. Nel senso, per lui è già tanto se gli è vicino e non gli fa del male, ma poi se addirittura si mostra gentile, come fa a non rimanere allibito?

Un po' come quando dopo la battaglia con il branco rosso Luhan ha visto per qualche secondo la preoccupazione negli occhi del giovane Alfa. Il modo in cui guardava le sue ferite non era diverso da come lo guardava di solito, eppure è come se Luhan l'avessesentito, quel pizzico di agitazione nel vederlo ridotto in quello stato. E poi, quando gli aveva baciato le ferite, Luhan ne aveva avuto la conferma. Si, perché le labbra di Sehun erano gentili e premurose, le sue mani erano attente e delicate.

E si, forse Sehun è semplicemente un po' bipolare. O forse, ogni tanto si arrende anche lui.

Le mani tremolanti che stringono la stoffa dei propri pantaloni, il labbro impigliato tra i propri denti e un tremendo rossore sulle guance, Luhan è ancora immobile, lasciando che il leggero calore di Sehun lo riscaldi fino a che quest'ultimo ne abbia abbastanza. In fondo, a Luhan piace. Gli piace l'odore di Sehun, e gli piace che gli stia vicino in questo modo.

Una sua mano lascia piano la stoffa dei suoi pantaloni e si alza insicura se accarezzare o meno la chioma colorata spettinata. In una normale circostanza, l'avrebbe fatto. Ma considerando che quella mano potrebbe anche perderla, si concede un po' di insicurezza.

Alla fine i suoi polpastrelli toccano appena le punte rovinate dei capelli di Sehun in modo in deciso, ma comunque percettibile. Luhan si concede di accarezzare alcune ciocche e si sorprende quando sente un sospiro rilassato lasciare le labbra dell'Alfa. La sua fronte lascia la sua spalla solo per permettere al suo viso di posarsi tra l'incavo del suo collo e in men che si dica Sehun gli circonda la vita stretta con le braccia senza fare complimenti, stringendolo a sé. Il respiro di Luhan si blocca per qualche istante, mentre si ritrova sorpreso nel constatare che si, Sehun lo sta abbracciando, e non solo lo sta abbracciando ma sta anche inspirando il suo odore a pieni polmoni.

Shou || HunHan [CONCLUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora