[DA REVISIONARE]
BESTIA.
Un altro albero cade nella foresta montana.
Fortunatamente è abbastanza lontano da non colpire le case del villaggio, ma di certo le persone l'hanno sentito. Ringhi, ululati e grugniti infuriati echeggiano nel posto, seguiti da imprecazioni varie.
La scena appare decisamente comica: il branco è in una fila ordinata, Tao e Suho sono nella loro forma canina, seduti e con le orecchie abbassate. Gli altri sono nella loro forma umana e si scambiano occhiate preoccupate e stupefatte tra loro. Jongin sospira, dando una leggera gomitata a Kris, "questo è il quarto o il quinto che butta giù?"
Il più alto ci pensa su, non smettendo di guardare davanti a sé, "credo sia il quinto."
Sehun guarda i pugni insanguinati e pieni di graffi e lividi violacei per qualche secondo, senza interesse. Da un calcio al tronco dell'albero che ha appena buttato giù e lo fa rotolare qualche metro più lontano. Ringhia violentemente, tentando di sfogare la sua frustrazione, ma non fa altro che innervosirsi di più.
"Qual è esattamente il suo problema?" mormora a bassa voce Kyungsoo a Baekhyun, il quale solleva le spalle e scuote la testa.
Jongin si morde le labbra e si avvicina al suo ban, seppur con un po' di paura. Non si sono ancora parlati da quando c'è stato quel bacio, e la cosa lo sta facendo diventare pazzo. Certo, sono passati solo un paio di giorni, è stato molto più tempo lontano da Kyungsoo, ma ha bisogno di parlargli e di chiarire. Ma c'è una cosa che Jongin si chiede : vuole effettivamente che le cose tornino come prima? Prima del bacio?
Fa segno quindi a Baekhyun di spostarsi leggermente e deglutisce, insicuro.
"Hyung," lo chiama, l'appellativo che esce involontariamente dalle sue labbra.
Kyungsoo non si gira verso di lui, ma trema leggermente quando lo sente parlare.
"E' frustrato perché Luhan è lontano," sussurra lentamente, sperando che l'Alfa sia troppo impegnato a dare a pugni il suo sesto albero per sentire cosa stia dicendo.
Kyungsoo immediatamente si volta per guardarlo negli occhi, la bocca dischiusa e gli occhi spalancati in un'espressione stupita.
"Come fai a dirlo?" la sua voce è diversa dal solito, non è dolce, non è arrabbiata, è semplicemente...indifferente.
Jongin stringe i pugni, " ieri mi ha detto delle cose strane...e abbiamo seguito un odore per almeno un paio d'ore. Odore che si è rivelato essere quello di Luhan. Sehun sbavava mentre lo seguiva, ne sembrava drogato, non si è nemmeno accorto di dove stava andando, semplicemente pensava a seguire quell'odore."
STAI LEGGENDO
Shou || HunHan [CONCLUSA]
Fiksi Penggemar|| Luhan nemmeno si rende conto di essersi incantato. E' bellissimo, sembra arte pura. Il suo respiro si fa pesante, e non può affermare che sia per la paura. Il ragazzo ha un'espressione tra il divertito e il sadico, e Luhan si risveglia dai suoi p...