3.

72 6 0
                                    

L'aspirapolvere si spense, la voce melodiosa smise di cantare si senti solo un'irlo che diceva
"ARRIVOOO"
Si sentirono dei passi pesanti come se stasse saltellando canticchiando con una voce bellissima una canzone, stava cantando Hello.
Quando si apri la porta stavo svenendo, è lei, oddio, i miei occhi diventarono lucidi, le uniche parole che uscirono furono
"I love you"
Ecco
Si, ero arrivata in uno di quei punti critici, la mia voce era scappata, facendomi un brutto scherzo.
Fu ad Elisa prendere la situazione in mano, ma anche a lei non uscirono molte parole, a lei uscirono 4 parole
"Ciao Adele, ti amiamo"
Ecco
Anche a lei si chiuse la gola, fu la nostra regina che dovette prendere la situazione; ci abbraccio e per rompere il ghiaccio ci disse
"Voi siete le nuove vicine, piacere Adele"
A quel nome mi senti svanere, stavo per cadere quando Elisa mi tiro una sberla che mi sveglio.
Con una voce dolce Adele disse
"Venire che vi preparo un thè classico, sapete, i giornali di gossip non dicono che sono brava a fare i thè."
Con una risata esilarate ci prese per mano e ci portò dentro casa.
Ci sedemmo su un tavolo bianco è urlo un'nome
"ANGELO SCENDI"
E dalle scale scese un vero Angelo...
Capelli biondi come la madre occhi azzurrissimi e delle labbra che mi tolsero il fiato, volevo saltarci sopra è baciare quelle labbra carnose è dolci.
Anche lui aveva una voce melodiosa, rispose alla madre con tono dolce
"Si mamma, chi sono queste due ragazze ?"
Noi lo salutammo come i reali, come una ragazza che da del suo meglio per portarselo a letto, ma nom volevamo portarcelo a letto, certo era bello ma... Nah non ci cagerebbe mai, noi siamo poveri confronto a lui.
Adele rispose
"Sono le nostre vicine, comportati bene scemo mio."
Lui con aria seccata riapose
"Non chiamarmi così davanti a delle ragazze così belle"
Noi arrossimmo.
Bevemmo in thè tutti tremando, madonna, non avevo paura, ero nervosa.
Usci dalla casa è Adele disse
"Grazie per essere passate, mi sentivo sola, oggi siete invitati a cenare da me, ci saranno anche i vostri genitori e tutta la mia famiglia."
Noi ringraziammo e corsimo via.
Quando ben distanti dalla casa tirammo un'urlo, oddio ho pianto davanti ad Adele, ma che dico, HO ADELE CE VICINA DI CASA.
*****
Ci girammo di colpo è trovammo 3 ragazzi, stavano ridendo e scherzano, noi ci avicinammo e ci fecimo forza e dissimo queste parole
"Ehi ciao, siamo nuove di qua, come vi chiamate ?"
La ragazza rispose
"Io sono Francesca, lui è Jack e lei Fasika"
Noi ci presentammo
"Piacere Sara e Elisa.
Volevamo chiedervi, ci fareste fare un giro per questi quartiri ?"
Loro non dissero nulla ma fecero un cenno di approvazione.
Ci portarono in giro per tutta Londra, fino in centro, fecimo un giro nella ruota panoramica, presimo un panino al volo, ci sedemmo e si presentarono meglio, inizio Francesca, credo la piu grande
"Piacere sono Francesca, ho 16 anni abito a Londra da quando sono nata, faccio una scuola di musica arte e cinematografia con loro due."
Poi fu il turno di Jack
"Piacere sono Jack, ho 15 anni abito a Londra da quando avevo 5 anni, hahahaha 10 anni in questa fantastica Londra e come ha detto Francesca vado a scuola con loro."
"Piacere Fasika, ho 13 anni, sono qua a londra da quando avevo 7 anni, abito 4 case dopo la vostra credo."
Noi fecimo un cenno di approvazione, tocca a noi la presentazione, avevamo detto proprio tutto tutto, anche dei nostri genitori, avevamo deciso di fidarci di loro.
Elisa guardò l'orologio, erano già le 5 di pomeriggio, li salutammo, ci scambiammo i numeri di cellulare e li salutammo.
Entrarono in casa presi per mano mia mamma e li raccontai tutto, sopratutto si Adele, lei mi abbracciò forte e di disse
"Amore hai visto che traslocarsi è bello, visto che hai trovato già 3 amici, anche Adele come vicina di casa."
Poi li lascio le mani è corse a vestirsi.
Ci fecimo la doccia, è arrivammo giusti per le 8 pronti per cenare, mio papà non era molto emozionato come noi, pero li dissi
"Ti prego non fare battute stupide."
Lui sorride è disse
"Tutto per te piccola."
Bussammo e...
[Angelo attualmente ha 3 anni solo che nel mio libro ha 13 anni, però nei prossimi capitoli vi spiego meglio.
Se non si capisce scrivetelo che preferisco che i pareri mi vengano detti subito e non nascosti.
Grazie a tutti i miei amici del gruppo Daydreamers per sopportarmi con i miei capricci, le persone di questo libro esistono veramente apparte i miei genitori che i nomi sono inventati ma Francesca Jack Elisa Fasika esistono e voglio risgraziarli per tutto, grazie amori miei.
Grazie baci Sara ❤️]

Cerco, ma non riesco.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora