9|La verità fa male,le bugie di più.

335 18 4
                                    

FRANCESCA POV'S

Erano passate tre settimane ormai da quando Emiliano era partito in tour.

Ultimamente ci sentivamo poco perchè lui con il tour e io con le gare di freestyle non trovavamo mai un momento giusto.

Nonostante questo ogni sera prima di addormentarmi trovavo un suo messaggio cose del tipo 'buonanotte' oppure 'ti penso'. Io gli rispondevo sempre con 'Anche io' oppure 'ti amo'.

Per quanto fossero piccoli,quei messaggi dimostravano che riuscivamo a pensarci nonostante quello che succedeva intorno a noi.

I miei pensieri furono di colpo interrotti quando il mio telefono cominciò a suonare.Era Giulia.

'Pronto?'

'Ehi Fra dove sei?'

'A letto tu?'

'Sono al bar vieni io e  Michele siamo tornati.'

'Ah okay. Ciao' dissi io molto fredda chiudendogli il telefono in faccia.

Cazzo dopo tre fottute settimane che erano in giro chissà dove tornano e pretendono che io vada in giro a cercargli.

Lo ammetto mi mancano un sacco ,ma sono andati via tre fottute settimane e non mi hanno degnato di niente se non di un messaggio. 'Non so quando torniamo scusa' mi aveva scritto Giulia circa una settimana fa.Speravo stessero bene perchè infondo sono i miei migliori amici e gli voglio un mondo di bene nonostante si fossero comportati da stronzi.

Mi alzai e andai in bagno dove mi spoglai e mi feci una veloce doccia per poi uscire per vestirmi.

Presi dei vestiti a caso,scarpe giubotto e uscì portanto con me solo cellulare e chiavi.

In questo ultimo periodo non trovavo qualcosa o qualcuno che mi spronasse a vivere,non mi interessava nulla  di come gli altri mi vedevano e delle loro opinioni e Avevo capito che il mondo era composto da esseri stronzi convinti di essere umani a cui non interessava una minchia di te.

In pochi minuti entrai al bar che era a due minuti da casa.Davanti a me apparvero Manuel e Giulia con una ragazza seduti in un tavolino infondo al bar.

Stavo andando da loro quando sentì una voce dietro di me chiamarmi.

'Francesca?'

Io mi voltai e trovai Alberto,un ragazzo che lavorava nel bar.

'Ehi come stai?' dissi io.

'Bene te?Ti è passata' disse facendomi un piccolo sorriso.

'Si grazie mille per il tuo aiuto.'dissi io dandogli un abbraccio che fu subito ricambiato.

Alberto era un ragazzo che avevo conosciuto tre giorni prima al bar.

Mi sentivo cosi fottutamente sola e venni qui al bar per dimenticarmio un po' di tutto e poi incontrai lui che stava diventando una sorta di migliore amico.Gli avevo raccontato della mia storia con Emi,di Manuel e Giulia,del freestyle e di tutto insomma.

'E di che stai tranquilla,chiamami se hai bisogno eh' disse facendomi l'occhiolino.

'Va bene comunque i miei amici sono quelli sul tavolo infondo' dissi indicando il tavolo,senza però farmi vedere.

'Ahh okay,bhe devo tornare al lavoro buona fortuna!' disse correndo verso il bancone.

'Ehi'dissi io quando arrivai al tavolo.

'Ciao'dissero loro molto distaccati.

Madonna lì il mio istinto animale stava salendo ma decisi di contenermi.

Morto,dentro,innamorato di un ricordo|Emis Killa FF|** IN REVISIONE**Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora