Era ormai passata una settimana da quando avevo perso tutto,sia la gara che l'amore della mia vita.
Gia,avete letto bene:Emi mi ha tradito.Il giorno della gara non si era presentato,credo sia stato questo il motivo del mio fallimento,quando qualcuno promette di esserci nel bene e nel male e alla fine scompare,come il sole e la luna:il sole al tramonto scompare ma la luna la vedi sia di giorno che di notte e mi ero stufata di essere la luna,proprio per questo quando lo ho beccato non gli ho detto nulla ho visualizzato e non ho risposto,cioè almeno non subito.Un paio d'ore dopo essermi trovata davanti quella scena orribile arrivai a casa e presi tutte le mie cose,lui non c'era e chissa con chi era...bhe qualsiasi fosse la risposta non avrebbe più dovuto importarmene.
Credo che le persone vadano lasciate in silenzio,come ho fatto io,per evitare scuse:si,le scuse,mai ascoltarle,ti addolciscono e io ero stufa di essere dolce,lui mi aveva addolcito troppo,dovevo tornare ad essere la stronza di prima,senza rimpianti.
Nonostante questo un lato positivo c'era:avevo ripreso i rapporti con i miei migliori amici,Manuel e Giulia.Loro che ci erano sempre stati,dall'inizio fino alla fine.
Ma tornando a noi,da una settimana ero tornata a casa di Manuel e Giulia dato che stavo quasi sempre fissa da Emi e siccome avevo perso la gara dovevo mantenere la mia promessa,di tornare a casa mia,abbandonando Milano che era diventata dal sogno della mia vita ad un incubo che mi stava perseguitando.Avevo preso i biglietti da ormai tre giorni ma dovevo ancora avvertire Manuel e Giulia ebhe avevo paura delle loro reazioni.
<<Raga devo dirvi una cosa importante...>>
<<Sputa il rospo>>
<<Okay allora fatemi finire prima okay?Allora gia sapete che vabbe Emi mi ha lasciato in pieno e che ormai ho perso la gara quindi bhe dato che ormai il mio lavoro qui penso che tornerò a casa,cioè ho gia preso i biglietti parto fra 3 giorni quindi perfavore non convincetemi a restare tanto è inutile..>>
<<Sei sicura?>>
<<SI,fin troppo>>
<<Tesoro sai che tutto quello che abbiamo fatto per arrivare fin qua?Vuoi mollare tutto così?riflettici bene>>
<<Ci ho rifletutto tantissimo,giorni interi,ma basta,questa città mi sta stretta e come se non bastasse non fanno altro che far vedere quanto stanno bene Emi e Tiffany quindi c'è basta..>>
<<Tesoro vuoi che...>>Manuel guardò Giulia <<veniamo con te!?>>
<<Mai..dovete rimanere qui assolutamente ragazzi non voglio caricarvi i miei problemi e le mie promesse,rimane qui tanto io tornerò,fore fra una settimana o forse fra un anno,so solo che tornerò e saremo dinuovo insieme,ho bisogno di staccare la spina..>>
<<Va bene allora>>
<<Io ho fame>> dissi spezzando il silenzio tombale che si era creato.
<<Pizza e filmetto?>>
<<PIZZA E FILMETTO!>> replicai
La serata andò avanti fino all'una, quando decisi di andare a letto.
<<Raga io vado a dormire, a domani>>
<<Dormi bene tesoro che domani c'è una sorpresa per te!>>
Fu inevitabile sorridere,un sorriso vero,sembrava un'eternità che non ne vedevo uno.
La notte fu una solita notte,passata a leggere interi blog su tumbrl dedicati a persone sbagliate,come avevo fatto io,avevo dedicato il mio tempo ad una persona sbagliata.
Arrivò proprio una notifica dal mio cellulare. "emis_killa ha appena pubblicato una foto"
Non la guardai neanche tanto l'indomani la avrei vista telegiornale dato che ormai tutti parlavano di loro due,la coppia che scoppia.Emi mi aveva chiamato 3 volte a nome suo,tutte le altre in anonimo(come se non si capisse che era lui) ma io non risposi.Volevo voltarmi tutto alle spalle.
Alla fin fine lasciai che morfeo cullasse me e i miei pensieri e mi addormentanei,abbandonandomi al colore del mio letto,l'unico che non mi aveva mai abbandonato.
L'indomani mi sveglia come si suol dire di "buon umore" per qualche strana motivazione dell'universo,mi diressi in cucina e trovai i miei amici intenti a fare i pancake.
<<Date qua prima che bruciate la cucina>>
In un batter docchio li cucinai tutti e ci sedemmo a tavola a ingozzarci.
<<Oh comunque prendi un costume e un asciugamano che oggi ti portiamo in un bel posto,partiamo alle 11 quindi preparati>>disse Manuel con molta non-chalange;chissà cosa stavano tramando...
Le 11 arrivarono in un batterbaleno e cosi presi le mie cose e scesi giù anche se sarebbe stato molto meglio rotolare dato l'abbuffata di stamattina.
[QUALCHE ORA PIU TARDI]
Mi svegliai di colpo.Ero disorientata,quasi stordita.
<<Che ore sono!?>>
<<Se te lo stai chiedendo hai dormito 2 ore>>
Cazzo.Fottute notti in bianco.
<<Per la gioia di tutti quanti siamo arrivati....ALLE TERME!>>
<<IO TI AMO MANUEL>>dissi tutta estasiata.
Entrammo in un hotel molto lussuoso,Manuel disse che aveva un appuntamento e lo fecero passare,io sempre più confusa.
<<Okay io devo parlare con una persona,voi intanto potete cambairvi e mi aspettate in piscina che ne dite?>>
<<Perfetto!>>
Io e Giulia corsimo sui camerini e ci dirigemmo verso la piscina.La piscina era articolata in tre parti:quella esterna quella interna e poi una specie di passaggio che univa le due.L'acqua mi aveva sempre rilassato solo che dopo un incidente avvenuto tempo fa avevo smesso di andare in piscina o al mare.Poco dopo arrivò anche Manuel che ci spiegò che l'edificio era proprietà di un vecchio amico,cosi aveva deciso di portarci per passare un po' di tempo prima della nostra separazione, dato che sarei partita l'indomani.Inevitabile dire che furono ore stupende,di completo relax,mi stavo dimenticando di tutti e,per una volta, stavo pensando solo a me stessa e ne ero contententa,nonostante sapessi che questo benessere sarebbe durato poco.
[LA SERA]
Dopo un lunghissimo viaggio arrivammo finalmente a casa e dopo esserci augurati la buona notte andammo tutti a letto.Mi spogliai e misi il pigiama,l'unica cosa che avevo lasciato fuori insieme ai vestiti per domani.Ero pronta a vivere la mia ultima notte a Milano,tra lacrime e ricordi di felicità, passati e finiti secondo me troppo presto.In quel momento inizio un forte temporale che mi accompagno nelle mie lacrime tutta la notte fino al mattino seguente,dove le lacrime si sarebbero nascoste e i sorrisi finti sarebbero spuntati.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Credo che questo sia un capitolo molto ma wtf!? haha comunque si,si sono lascati anzi lei lo ha lasciato ma nel capitolo successivo ci sarà sicuramente un POV di Emi e capiremmo tutti quanti meglio la situazione..quando?Hahahah bho,forse presto o forse tardi ma arriverà.
Poi volevo ringraziarvi su sacco per tutte le visualizzazioni della storia che sono aumentate moltissimo anche se non ho aggiornato per un lungo periodo,siete i migliori!
Un bacione a tutte e aspettate il capitolo successivo magari commentando su cosa accadrà dopo magari stravolgo tutto chi lo sa ;) hahaha
STAI LEGGENDO
Morto,dentro,innamorato di un ricordo|Emis Killa FF|** IN REVISIONE**
FanfictionLui:Emiliano Rudolf Giambelli,meglio conosciuto come Emis Killa,26 anni,rapper milanese famoso in tutta Italia. lei:Francesca Milani,25 anni,aspirante cantante rap. I due,dopo essersi conosciuti per caso ed essersi innamorati l'uno dell'altro,scopro...