11|La tua sincerità vale più di mille errori.

391 25 7
                                    

Nessun rumore,nessuno bacio,niente.

Ah,era solo un'altra stupida mattina senza Emiliano.Non so come,ma ormai ci stavo facendo l'abitudine.Mi aveva detto che sarebbe tornato prima del previsto,ma di lui non c'era ancora neanche l'ombra.Okay stavo letteralmente impazzendo.Da quando se ne era andato era come se una parte di me se ne fosse andata con lui.Tutti notavano questa mia assenza e facevano di tutti per tirarmi su il morale ma finchè non avrei riavuto lui al mio fianco credo che nulla mi avrebbe fatto sorridere.

Sbloccai il telefono e trovai alcuni messaggi di 'amici' che avevo a Palermo e il buongiorno di Emi,che ormai era come un rito.

Appena gli risposi cercai di alzarmi dal letto e andai in cucina.Feci il caffè e intanto che veniva su il mio occhi cadde sul calendario.

Oh shit. Oggi c'erano le semifinali per la gara. Ero in semifinale con due tizi con cui avevo pure fatto amicizia e Tiffany.Prima era davvero simpatica ed avevamo pure 'socializzato' se cosi si puo dire,ma alla fine si era rivelata una vera stronza,non con me dato che la evitavo come la peste, ma con Manuel:dopo che si sono sentiti per un bel po' lui gli ha chisto di stare insieme e lei ha rifiutato dicendo che le piaceva un'altro.Ma tornando a noi...Manuel e Giulia sarebbero potuti arrivare in semifinale ma Alessadro ha detto che erano sprecati a fare freestyle cosi li ha spostati in una gara senza improvisazione dove stanno andando molto bene.Presi una tazza e versai il caffe in tre tazzine dato che avevo sentito i due dormiglioni alzarsi.

'Ragazzi il caffè è gia sulle tazzine' gli urlai prima di chiudermi in bagno per farmi una doccia veloce.Appena finito andai in camera e misi leggins neri,la felpa che mi aveva regalato Emi con il numero 89 e le vans nere.'Ragazzi mi accompagnate alla gara?'chiesi.Pultroppo avevano lezione quindi sarei dovuta andare da sola.La gara era tra circa due ore cosi decisi di andarmi a fare un giro.Capitai davanti al bar dove lavorava Alberto e approfittai per andarmi a prendere le sigarette.

'Ma chi si rivede'disse una voce alle mie spalle.Io mi voltai e lo vidi,cosi corsi ad abbracciarlo.Alla fine lui mi chiese di aspettarlo 10 minuti cosi saremmo andati a fare un giro,dato che avrebbe finito il turno.Io gli dissi che dovevo andare alla gara e alla fine venne con me.

Ero davvero emozionata,ed era una cosa molto strana in questo ultimo periodo.Alberto riusciva a farmi dimenticare di Emi per un po'.Non so come regirebbe Emi se conoscesse Alberto,ma in fondo sa che non potrei mai tradirlo .Non che fosse brutto,anzi,ma nel mio cuore pultroppo c'era solo Emi.Pultroppo perchè quel ragazzo mi aveva fottuto,ma lo amavo davvero tanto.

Ormai eravamo arrivato così io e Alberto ci dovemmo separare.Lui andò verso gli stadi(?) e io andai dalla parte del palco dove c'erano Alessandro e Jonatan che ci aspettavano.Io ero la prima ma ben presto arrivarono anche gli altri.

'Eccoci qua ragazzi! Siete prontiii !!??' urlarono.

Avete presente MTV SPIT?Ecco l'ambiente era più o meno quello.Io ero al secondo Girone.I ragazzi erano davvero bravi e per un minimo secodo pensai di non farcela.Fu in quel momento che mi vennero in mente le parole di mia madre:'Ricordati che tutto quello che fai,lo devi fare pe te,non per gli altri'.Mi venne in mente anche che se avessi perso avrei dovuto lasciare questa città e tutto ciò che le appartiene,compreso Emiliano,e ,dopo essere stata un mese senza di lui,credo che non sarei stata nelle condizioni per continuare a vivere.Tra pensieri e pensieri arrivò il mio turno che andò tutto tranne che male,gli avevo fatto il culo a Tiffany che fu come una doppia vincita per tutto quello che aveva fatto a Manuel.Il pubblico era eccitatissimo:urlavano come pazzi e alla fine venni ammessa alle finali che sarebbero state tra due settimane a Roma,dato che erano lì le altre due scuole che di cui avrei dovuto sfidare i vincitori.

Ben presto la gara finì e pian piano se ne andarono tutti.Quando uscì trovai Alberto che mi aspettava.

'Eccola qui la mia campionessaaa!' Disse urlando.

Morto,dentro,innamorato di un ricordo|Emis Killa FF|** IN REVISIONE**Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora