"Signorina Foster dato che trova la mia lezione così noiosa da addormentarsi , vada dal preside così dormirà più tranquillamente " disse quella rompipalle della prof di Bio
"Con molto piacere prof mi sono stufata della sua voce gracchiante e sa una cosa non può dire niente perché dal preside ci sto già andando " dissi mentre uscivo dalla classe .
Ecco le mie giornate vanno più o meno così però io mi diverto , sono un ottima studentessa ecco perché non mi bocciano mai , ma sul mio comportamento molto i hanno da ridire ma non mi interessa . Dopo essere andata dal preside e aver balzato il resto delle ore vado da Lucas e lui mi prende in braccio e dice " Bimba me lo dai un bacio o chiedo troppo ?" Io gli do un bacio sul collo e mentre gli faccio un succhiotto si avvicina Jacob che mi strappa dalle braccia di Lucas e mi prende a modi sposa poi dice " Ehi ciao Bambolina a me lo dai un bacio serio ?" Io lo bacio sulle labbra e lui bacia me dopo un colpo di tosse di Lucas ci stacchiamo e ridiamo tutti e tre .
Ecco questi sono i miei amici
Torniamo a casa nostra , si abitiamo tutti insieme .
"Brook ti va di venire in discoteca con me e Jacob ?"
"Ok , ma toglimi una curiosità tu e Jacob rimorchiate solo in disco ?" Ogni volta che andiamo in discoteca sto due se ne portano una a casa , ecco perché siamo amici come a loro non interessano le ragazze come a me non interessano i ragazzi a noi interessa divertirci
Lui risponde "Più o meno sì ma anche tu non ti tiri indietro " dice facendomi l'occhiolino
Sono le 21:30 mi devo preparare ,facile !
Mi faccio una doccia fredda , mi metto un vestito nero con scollatura a "V" lungo fino metà coscia , le mie decoltè nere laccate con le borchie , mentre per il make-up faccio uno smookie eyes molto pesante e un rossetto rosso fuoco . Sono pronta !
Giù ad aspettarmi ci sono Jacob e Lucas , che sono dei fighi assurdi pronti per andare
STAI LEGGENDO
The Bad Girl (Wattys2018)
RomanceBrooklyn non è solita a seguire le regole e ció che le viene detto , lei può essere descritta come uno "spirito libero" e non rende contonto a nessuno. Insime ai suoi due migliori amici si diverte come pochi, tra baci e addominali scolpiti di mill...