Cap.2

5.4K 249 14
                                    

Una volta arrivati ci siamo accordiamo di ritrovarci alla macchina e poi siamo entrati io per la mia strada e loro per la mia .
Mi recai al bancone dei drink e un bel ragazzo mi si avvicina e dice " Ehi bella " pensavo fosse un tipo a posto e invece . "Ehi bel biondo " dico pur sapendo che non è biondo lui come pensavo dice " Ma io non sono biondo " allora io gli do il colpo di grazia "Ma neanche bello "e me ne andai . Andai in pista e mi misi a ballare ad un tratto mi sentii prendere per i fianchi , mi girai per vedere il fortunato era un bellissimo ragazzo con occhi verdi e capelli castani e un fisico da urlo .
Prese l'iniziativa " Come ti chiami amore ?" Io risposi fermamente "Brooklyn e tu ?" " Io mi chiamo Nash , dato che ti ho detto il mio nome me lo dai un bacio amore ?" "Ok" mi misi a baciarlo e senza accorgermene andammo in una stanza (io bacio molti ragazzi ma non ci vado a letto io sono vergine) ad un tratto mi fermai e dissi " Senti se hai bisogno di una puttana te la compri sai carino ma io non cerco relazioni serie e quindi addio ." Lui però reagì male "Senti bella tu adesso fai la brava o io ti ammazzo di botte." Lui era così stupido da pensare che io mi facessi violentare , arrivarono subito Lucas e Jacob che prima che lui potesse rendersene conto lo stavano già pestando. Andammo a casa e mentre eravamo in macchina limonai con Lucas mentre Jacob se la rideva . Dato che in casa nostra ci sono solo due stanze , Lucas e Jacob fanno a turno per dormire con me ; stasera tocca a Jacob .
Adoro dormire con Jacob lui dorme sempre senza maglietta e ha un fisico da urlo e poi mi abbraccia e mi scalda . Ci preparammo per metterci a letto quando ad un tratto " Brook posso parlarti ?" Quando Jacob mi chiama Brook vuol dire che deve parlarmi seriamente "Dimmi Jacob."  "Senti Bambolina posso farti una domanda ?"
"Si dimmi " "Io ti piaccio ?" "Si , credo " "Non come amico , ma di più ." "Jacob tu mi piaci e forse anche di più di un amico ma lo sai come la penso " " Per me è lo stesso " "Dai piccolo ora dormiamo ." "Bambolina mi fai impazzire quando mi chiami piccolo  " dopo qualche minuto di silenzio dico " Jacob ?" "Dimmi!" "Ti va di baciarmi ?" " Certo " e mi si buttò addosso ci baciammo non come al solito ma con Bho non lo so . 
Si chiama amore mia cara !
Sta zitto subconscio

The Bad Girl (Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora