Cap.9

2.9K 168 6
                                    

Non posso credere che lui sia rimasto
lì fermo senza dire una parola  , senza provare a dire niente .
...
Mentre mi sciacquo il viso sento due mani posarsi sui miei fianchi , cerco di divincolarmi ma la presa è troppo salda allora mi giro e lo guardo negli occhi come non avevo mai fatto fino ad ora . Lui comincia a parlare
"Non è come pensi ! Ethan stamattina mentre andavo in cortile è venuto da me e ha cominciato a dirmi tutte le cose che avrebbe voluto farti , baciarti , toccarti in poche parole farti sua . Il solo pensiero che lui potesse baciarti mi ha fatto venire da vomitare non ci ho visto più e ho cominciato a tempestarlo di pugni , mi dispiace , mi dispiace" continua a ripetere
"Ma perché ? Perché hai così tanta paura di perdermi ?"
"Perché il solo pensiero che tu non sia più mia mi spaventa al tal punto che smetto di respirare e di ragionare lucidamente ."
A quelle parole non posso che dire
"Ti prego , ti prego non avere così paura io non ti posso e non ti potrò mai lasciare neanche se volessi , non ci riesco "
Lui fa combaciare perfettamente le sue labbra sulle mie e in quel momento sento il gusto salato delle sue lacrime che si mischiano alle mie e mi scivolano sulle labbra .
...
Tornati a casa decido di andare in discoteca era da tanto che non ci vado . Mi metto un vestito bianco a due dita dal ginocchio e un paio di tacchi bianchi abbastanza alti. Mi liscio i capelli , mi trucco un po e sono pronta per uscire .
"Amore vuoi venire anche tu ?" Chiedo a Nicolò .
"Certo , aspetta che mi ...ma quanto cazzo sei bella !?" dice senza finire la frase precedente  . Io rido e poi lo incitò a sbrigarsi.
Una volta arrivati in discoteca trascino subito Nicolò in pista , lui mi mette le mani sui fianchi e si muove  a tempo di musica con me . Lui senza preavviso si avvicina e morde il labbro inferiore , io lo lascio fare e poi gli do un veloce bacio a stampo . Passiamo tutta la notte a ballare , poi torniamo a casa .
Una volta arrivati a casa Nicolò mi aiuta a togliere il vestito e poi i tacchi io mi infilo la sua maglietta e lui viene sotto le coperte con me in boxer , mi bacia con tenerezza e poi mi attira a se  io mi appoggio al suo petto e mi addormento .

The Bad Girl (Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora