Cap.3

4.6K 237 2
                                    

Mi sveglio accoccolata al petto di Ethan era così bello svegliarmi con lui a fianco . Lo sveglio e vado a prepararmi per andare a scuola , mi metto degli short e una maglia di pizzo . Quando esco dal bagno Ethan e Lucas stanno facendo colazione , saluto tutti e due con un bacio e poi esco di casa . Fuori ad aspettarmi c'è Jason anche lui è un mio amico , ma con lui non ho tutta la confidenza che ho con Ethan e Lucas , lui mi accompagna sempre a scuola dato che sono più piccola di Ethan e Lucas entro prima , non lo fanno tutte le scuola ma io mi sono scelta la scuola sbagliata , ma non fa niente . Quando ad un tratto arriva Nicolò lui è biondo , con gli occhi verde-azzurro e un fisico da urlo ! Ma tu tutto questo è irrilevante io lo odio e lui odia me comunque lui si sta avvicinando sempre più e quando si ferma mi dice " Ehi Foster " sfoderando un sorriso falsissimo dico "Ehi Stronzo" lui è ad un centimetro da me e mi prende da un braccio portandomi in classe , si tortura i capelli , simbolo che è nervoso, e poi dice "Senti che problema hai con me ?" " Io non ho nessun problema al massimo qui quello con un problema sei tu , mi tratti male , mi fai fare figure di merda, fai a botte con i miei amici quindi il problema ce l'hai tu ." Dico senza fiato , lui intanto dice "È vero il mio problema sei tu ."
"Sono io il problema" "Si ,perché ogni giorno vai con uno diverso ma non posso darti della Troia perché non te li fai , ma la cosa che più fa star male è dover vedere tutti i giorni le tue labbra e non poterle avere è una tortura."
Io non so cosa dire e quindi rimango lì immobile a un centimetro da lui

The Bad Girl (Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora