Hermione
Io e Ginny eravamo a king's cross ad aspettare l'Hogwarts Express.
Ron e Harry avevano deciso di non tornare piu' a Hogwarts dopo la battaglia ,e avevano trovato lavoro al ministero.
Io e Ginny, invece, volevamo finire l'anno.Erano le 10:45 e tra 15 minuti l' Hogwarts Express sarebbe partito.
Salii sul treno.
"ehm..Hermione,non ci sono vagoni vuoti, io mi siedo da sola in quel vagone dove ci sono alcuni ragazzi del terzo anno"-disse Ginny.
"Ok...Io vado a cercare se c'e'ne qualcuno libero,ciao Ginny!"
Cosi mi diressi verso la fine del treno.
Per fortuna ne trovai uno completamente libero.
Mi sedetti e presi dalla mia borsa un libro babbano, Romeo e Giulietta.
Questo libro mi ricordava molto me e Ron,e ripeto" ricordava", perche' io e lui ci eravamo lasciati, e la causa era che non ci vedevamo piu'.Ero seduta li' da un paio di minuti ormai, quando qualcuno mi prese il libro.
"ROMEO E GIULIETTA? E che cos'e'?Un libro per babbani? Come te, mezzosangue?''
"MALFOY!!Ridammi quel libro...Ora!"
"Dammi una buona motivazione per farlo"
"Arghh!!Tienilo pure!Tanto lo avro' letto almeno tre volte!...FURETTO...Ahah"-gli dissi.
Feci per andarmene quando lui mi prese il polso e mi sussurro':
"Non chiamarmi piu' cosi' mezzosangue,o te ne pentirai,capito?"
"E tu non chiamarmi piu' mezzosangue!!"
"Oppure?"Mi disse con tono minaccioso.
"Devo andare via Malfoy!"
Ero appena scesa dal treno,quando vidi Ginny scendere.
"Ginny!"
"Herm!"
"Alla fine hai trovato posto Hermione?"
"Ehm...Si...E ho anche incontrato il furetto."
"E cosa ti ha detto?!"mi urlo' Ginny.
"Niente,abbiamo avuto solo uno dei soliti battibecchi"
"Dopo quello che e' successo alla battaglia,e dopo che Harry gli ha salvato la vita, quel piccolo idiota ti ha trattata male?"
"Si, ma ora non importa, ne sono abituata.Andiamo pero', sta per iniziare il banchetto!!"
Arrivammo e ci sedemmo.
Ora la professoressa McGranitt,che era preside, stava per iniziare il suo discorso.
Inizio'"Bungiorno,Buongiorno...Volevo solo ringraziare i presenti per essere ritornati a Hogwarts, anche dopo la battaglia.
E' stato un momento oscuro, ma ora lo abbiamo superato.
Ma adesso basta chiacchere,e buon appetito.Il tavolo si riempirono di cibo,tanto cibo.
"Ragazzi...Io vado a dormire, sono davvero stanca" dissi.
STAI LEGGENDO
DRAMIONE-POSSIBLE LOVE
FanfictionEcco qui! Hermione e tornata a hogwarts ma senza ron e harry. Cosa succedera'? Hermione ha veramente quel coraggio da grifondoro che tutti pensano che abbia?. Ma soprattutto... Succedera' qualcosa tra lei e draco?