RINGRAZIAMENTI E SCUSE

4.7K 132 17
                                    

Ciao a tutti, siamo arrivati a quasi 10000 visualizzazioni, (anche se probabilmente non meritate).
In questo piccolo messaggio non volevo solo ringraziarvi per le visualizzazioni e per le numerose stelline, ma soprattutto scusarmi.
Questa storia l'ho scritta l'anno scorso.
Mi sono accorta che si, avete ragione.
Molte persone mi hanno commentato in alcuni punti in cui ron e draco non mostravano il loro vero carattere, dove per esempio entrambi erano piu cattivi di quel che era il loro vero carattere.
Ma soprattutto volevo scusarmi per il finale schifoso.
Si, lo è, fa veramente schifo, e voi potete anche dirmelo, tanto non mi offendo, ora vi spiego il perche di quel obrobrio.
Il motivo è che verso la fine dei capitoli cominciavo a non avere quella passione nello scrivere questa storia, percio, invece di fermare la storia ho deciso di finirla in quel modo poco, ehm...bello.

Inoltre volevo scusarmi con chi mi aveva scritto che hermione soffriva di vertigini, mentre io avevo scritto che lei era diventata abbastanza brava in quidditch. Io non lo sapevo, e ti ringrazio personcina di cui ora non ricordo il nome, ahah.

Detto questo spero che la storia vi sia piaciuta almeno un pochino.

P.s. mi scuso anche per l'inattivita, il punto è che ora sto scrivendo un'altra storia con un'altra pagina ovvero i_m_dreaming.
Date un'occhiata se volete.ona un utente

DRAMIONE-POSSIBLE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora