HERMIONE'S POV
"Buongiorno ragazzi!"-annuncio' la Mcgranitt-"Vorrei darvi un compito, oggi voi farete un lavoro a coppie: Grifondoro con Serpeverde, è un compito per conoscervi meglio, ovviamente ora vi dico le coppie: Ron- Pasy, Hermione - Draco , Blaise-Anna..."
Ok... sono in coppia con Draco, non è una brutta cosa no?.
Ma cosa dico?! È tremendo"Andiamo?"-mi dice Draco-"Facciamo questo compito è andiamocene, ok?"-Annuisco.
Come sempre mi porta nella stanza delle necessità, ed è come l'ultima volta.
Cominciamo con un po di domande , come il colore preferito ecc... ad un certo punto arriviamo ad una domanda che ho fatto io.
" Qualcosa di cui ti sei rimpianto?"
"Eh?!Ma stai scherzando? !No! Niente!Nessun rimpianto."-disse lui.
Abbasso la testa.
"Tranne..."-continua lui-"No ehm... non posso dirtelo... scusa."
"Sì che puoi"-dico
"Nnessrmbtttoqllvlt"-dice velocemente a bassa voce lui.
"Cosa?Non ho sentito"-dico.
Lui abbassa la testa e sussurra:"Non essermi buttato quella volta "
"Cosa?"-chiedo.
"Vedi... "-comincia a spiegarmi-" due anni fa volevo farla finita, ma... non l'ho fatto, ero un codardo, e lo sono ancora, e se non fosse stata per la mia codardia non sarebbero morte un sacco di persona a Hogwarts, e tu nemmeno"
"Io non sono morta"
"Beh... lo eri"
"ehi"-sussurro -"tu non sei un codardo"
"Okok...Cooooomunque"-fa un sorriso forzato-"tu? Di cosa ti pentita? "
"Io...nulla, davvero"-ed era veramente così.
"Ok... abbiamo finito il compito, a domani Granger"
Feci un sorriso.
*******
Il giorno dopo era sabato, e perciò mi dedicai un po a me stessa.
Presi l'accappatoio, e dopo aver fatto una doccia mi misi delle bruttissime, ma caldissime e molto comode, calze di lana che arrivavano fino al ginocchio.
Mangiai un'insalata in camera mia.
Ma..oop..mi è rimasto un po di lattuga tra i denti.
Mi misi davanti allo specchio e..OMMIODIO! Sono orribile struccata.
Mi stavo togliendo l insalata tra i denti quando qualcuno apri la porta di scatto e vidi solo un flash, e poi più nessuno.
QUALCUNO MIA AVEVA FATTO UNA FOTO!! IN QUELLO STATO PIETOSO!!.*******
La mattina dopo la mi foto era già sulla Gazzetta del profeta .
La ragazza che salvo il mondo magico ,con la lattuga tra i denti
E in prima pagina la mia bellissima
Faccia con la bocca aperta,la lattuga tra i denti, l accappatoio, e i calzoncini.Passavo tra i corridoi e tutti ridevano di me.
Ormai non c'era momento in qui non venivo presa in giro.Ad un certo punto andai in bagno per fare i miei bisogni, e quando uscii vidi che c'era una ragazza di corvonero e disse:
"Patetica! Davvero! Ahah! Sei bruttissima Granger, chissà, forse tu e i tuoi amichetti avete salvato il mondo magico solo per fortuna.
Ma tu! Tu di sicuro non sei stata utile a nessuno, e non lo sei nemmeno ora, non crederti speciale mia cara sottutto io...pff... mi dispiace per i tuoi genitori che hanno sfornato una come te"-e se ne andò.Piansi tutte le mie lacrime, fino a quando qualcuno appoggio la sua mano sulla mia spalla facendomi girare di scatto.
"Malfoy"-sussurrai-"Ok sono pronta, prendimi pure in giro, tanto non ce la faccio più".
"Ma che dici! Mica ti voglio prendere in giro!"-disse lui abbracciandomi forte.
In preda al momento mi lasciai andare, e piansi sulla sua spalla."Grazie "-dissi.
Lui mi prese il mento facendo scontrare i nostri sguardi.
"E di che?".
Ci fu un momento di silenzio imbarazzante.
Sorrisi e me ne andai.Fuori dal bagno ancora tutti che ridevano, ma io pensavo solo agli occhi di Draco.
Ok... forse... forse provo qualcosa per lui, e forse glielo devo dire.Andai sulla panchina fuori da scuola e mi sedetti a riflettere su di lui.
Neanche 5 minuti dopo che costui si siede vicino a me."A che pensi?"-mi chiede Draco.
"A te"-rispondo.
"Beh... anche io stavo pensando a te"-dice lui.
Ci guardiamo.
Lui appoggia una mano sulla mia guanci, e spinge le mie labbra contro le sue.
Non mi oppongo.
Sono morbide,chiudo gli occhi e mi godo il momento.
STAI LEGGENDO
DRAMIONE-POSSIBLE LOVE
FanfictionEcco qui! Hermione e tornata a hogwarts ma senza ron e harry. Cosa succedera'? Hermione ha veramente quel coraggio da grifondoro che tutti pensano che abbia?. Ma soprattutto... Succedera' qualcosa tra lei e draco?