IL MARCHIO

7.4K 407 42
                                    

DRACO'S POV

Era mattina ormai,quando fui svegliato da un ticchettio sulla mia finestra.
Mi affacciai, e vidi la mia civetta con in mano una lettera.
Guardai il chi me l'aveva mandato: Narcissa Malfoy.

Fui un po sorpreso di vedere quella lettera.
La aprii:

Mio caro Draco, mi dispiace darti una notizia del genere,proprio ora che ci stavamo rifacendo una vita.
Ci sono ancora molti mangiamorte ancora fedeli al signore oscuro, sebbene ora sia morto.
Essi ci hanno riferito che vogliono finire almeno un solo compito del signore oscuro.
E no, non uccidere Potter, bensi' far fuori i mezzosangue.
Purtroppo ce ne sono veramente troppi di mezzosangue in giro per il mondo,e con un numero così ridotto rispetto a essi di mangiamorte,sarebbe a dir poco difficile uccidere così tante persone.
I mangiamorte hanno avuto così un'idea, ovvero di ricordare alla gente che ci sono ancora persone fedeli a tu-sai-chi.
Essi hanno pensato che uccidere tutti i mezzosangue a Hogwarts, luogo famoso in tutto il mondo,sarebbe stata una buona idea.
Mio caro Draco, è ovvio che io non voglio che succeda di nulla di tutto ciò, ma i mangiamorte ci hanno minacciati.
Tuo padre non voleva e così i mangiamorte lo...lo hanno ucciso.
Non è uno scherzo,no... e mi dispiace anche molto,ma se non vuoi che succeda la stessa cosa a me, o peggio, a te, svolgi il compito è saremo per sempre felici, fallo per me, anzi, per noi.

Con amore:

Mamma.

Cosa?!!
Speravo vivamente che quella lettera fosse uno scherzo,ma non lo era.
Dovevo uccidere qualcuno.
Pensai a quanti mezzosangue c'erano ancora a Hogwarts, ma poi realizzai...solo una: Hermione Granger.

Si, perché dopo la battaglia tutti i genitori di mezzosangue hanno deciso di portare i propri figli in altre scuole, o addirittura, fargli fare lezioni private a casa.
Essi si preoccupavano per l'incolumità dei propri figli.

"E così... dovrò uccidere solo la Granger, e poi sarò libero!!?"

Ma era difficile,piu' di quanto si possa mai pensare.

Mio padre era morto.
Ero distrutto.
Piangevo.

Il marchio comincio' a bruciare, ma io non volevo essere un assassino, un mangiamorte.
Non avrei mai voluto essere marchiato con quel segno, come un animale.
Per la prima volta mi sentivo veramente vulnerabile, avevo troppa responsabilità sulle spalle: uccidere una ragazza,che odiavo,si,ma innocente.
Io non ero fatto così, no, non lo ero!!

Come! Come avrei fatto ad ucciderla?

Avevo ancora la lettera in mano, quando si sveglio' anche Zabini.
La nascosi sotto il cuscino, e mi asciugai le lacrime, prima che lui aprisse gli occhi.

"Ehi... che fai Draco?"

"Ehm niente... io mi vesto e vado nella sala grande a fare colazione.
E così feci.

Presi la lettera e me la infilai in tasca.

Non so come,ma non andai nella sala, bensì in un bagno.
Mi venne quasi d'istinto.
Avevo bisogno di restare solo,per una volta.
Ripresi la lettera e la rilessi più e più volte.
La macchiai di lacrime.

Mio padre era morto, e io dovevo uccidere una ragazza.

Non volevo essere un mangiamorte.
NON VOLEVO AVERE QUEL SEGNO!
Misi le mie mani sui lavandini,e cominciai a lacrimare...

HERMIONE'S POV

Ero appena uscita dal dormitorio,e mi stavo dirigendo nella sala grande.
Ero quasi arrivata,quando sentii dei lamenti provenire da un bagno.
Entrai, e vidi un ragazzo alto dai capelli biondi.
Mi venne la pelle d'oca... Malfoy... stava piangendo!?

Mi avvicinai cautamente e misi una mano sula sua spalla.
Lui si giro' di colpo facendomi un po spaventare.

"Che hai?"-dissi io.

"VA VIA MEZZOSANGUE! "-disse lui con le lacrime agli occhi.

"M...m...ma sei sicuro?"

"SÌ! ORA VAI!"

"Ok..."

Me ne andai, ma avevo ancora mille pensieri per la mente.
Decisi di tornare indietro e chiedere spiegazioni, entrai, ma tutto cio' che trovai fu una lettera bagnata, probabilmente da lacrime, intestata: Narcissa Malfoy
La madre di Draco.
Presi la lettera e la lessi lentamente:

Ci sono ancora molti mangiamorte ancora fedeli al signore oscuro, sebbene ora sia morto.....

Essi hanno pensato che uccidere tutti i mezzosangue a Hogwarts, luogo famoso in tutto il mondo,sarebbe stata una buona idea....

Tuo padre non voleva e così i mangiamorte lo...lo hanno ucciso...

Ora capivo...Draco non aveva scelta,poi pensai....IO ERO L'UNICA MEZZOSANGUE RIMASTA A HOGWARTS! !

DRAMIONE-POSSIBLE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora