11.Kuma

64 8 1
                                    

[N.A. Una principessa Volante wiiiiii]

Cal si staccò dalle labbra dolci e che sapevano di menta e la guardó con un cipiglio
"Cosa è successo? Mi spiace averti baciato non..."
"No,no,no,no. No. Cal scusami,non,era il mio primo bacio non volevo farti stare male,scusa,non volevo è stato fantastico"
"Non preoccuparti" disse stringendola in un abbraccio
"Hey Cal Kum...oh"disse Mali Koa entrando e scorgendo i due ragazzi avvinghiati a loro
"Scusate non sono abituata a bussare e ad avere una ragazza in casa oltre a me e alla mamma"ridacchió Mali
"Emm...noi non stavamo facendo niente"disse la ragazza staccandosi dall'abbraccio e Cal,che fino a quel momento non si era accorto di nulla,si voltò osservando confuso sua sorella e la guardó con uno sguardo da 'Sorella dopo ti uccido'
"Cal,scusa ma Kuma sta mangiando le ciabatte della mamma e quando tornerà dal lavoro non credo sarà felice"
"si ora arrivo,ma non riesci proprio a farlo smettere tu?"
"No,Cal scendi,ora,Kuma è tua responsabilità,poi ora devo uscire con Luke e non ho voglia di stare dietro al piccolo demone"
"Ma perché devi uscire con quel cretino?" Sbuffò lui gesticolando ancora una volta e Chrystal se la rideva perché mica lo vedeva Cal e le sembrava che lei stesse parlando da sola.
"Uno non è un cretino,due ci devo uscire perché dobbiamo andare al centro commerciale con Ash e Bry"
"Stanno davvero in sieme?" Chiese Chrystal esagitata
"placa la indole da fan"ridacchió Cal tastando la mano
"Scusa,non lo faccio apposta"rise lei
"Mali è una fan" confermò le ipotesi e i pensieri di sua sorella
"Si,stanno insieme"rise Mali
"Ommioddiooooo. Io lo sapevo!!! Io l'avevo detto,i Bryashton sono reali " iniziò a saltare
"Okay piccola Fangirl,calma,io vado eh?"la salutò Mali uscendo e lasciando in pace i due. Cal le prese la mano e la trascinò con lui sul letto,lei le si avvinghiò respirando il profumo di sigarette e menta
"Fumi?" Chiese,ma lui non se ne accorse perché guardava il soffitto,così gli si parò davanti ripropondendo la domanda a cui rispose con un
"Si"
"Me ne dai una?" Chiese rendendosi conto di averle dimenticate
"Non dovresti fumare"
"Dai Cal,una" disse facendo una faccia cucciolosa che di più non si può e Cal dovette cedere
"Okay Mal" si rassegnò prendendo il pacchetto dal comodino e porgendogliene una si avviarono tutti e due alla finestra che Cal spalancó. Una ventata d'aria gelida colpì il viso pallido di Chrystal facendole arrossire le guance per il freddo. Cal accese la sigaretta e la portò alle labbra aspirando il fumo e guardando il panorama,poi guardó la ragazza bionda e le posò la sigaretta tra le labbra. Osservò ogni suo minimo dettaglio,le unghie mangiucchiate e i calli alle dita a causa della chitarra,le labbra così soffici e rosee che stringevano piano la cartina.
Aspirava il fumo lentamente,quasi a volersi uccidere con le sue stesse mani. Le rubò un ultima volta la sigaretta e aspirò per l'ultima volta buttando nel posacenere la cicca.
"Ci hai mai pensato?" Chiese di punto in bianco la ragazza minuta
"A cosa?"
"Al fatto che possiamo sapere realmente che esistiamo solo grazie alla nostra ombra"
"Non ti seguo"
"Ormai nessuno lo fa"
"Vieni,ti faccio conoscere Kuma" le scrisse lui velocemente trascinandola giù per le scale
"Puoi chiamarlo perfavore?"
"Ma certo,Kuma"gridò lei,in due millisecondi il cane si avventò a Cal saltando anche su Chrystal che si ritrovò con il sedere a terra e dolorante. Calum e Chrystal iniziarono a ridere mentre lui la aiutava a rialzarsi. Si sedettero sul divano in pelle con Kuma accoccolato con il muso sulla gamba esile di Chrystal.
Lei era stesa su Cal,che le stava accarezzando i capelli,poi le suonò la sveglia che segnava le 8 di sera e balzò in piedi facendo spaventare Cal.
"È tardissimo devo tornare"
"Ti accompagno"disse con un sorriso gentile
"Grazie,ma davvero,non ce né bisogno" o forse si? Aveva dimenticato il bastone. Cristo!
"Hai dimenticato il bastone,si che ne hai bisogno" a quell' affermazione rimase sconvolta. Aveva davvero fatto attenzione a queste piccole e stupide cose? Wow. Nessuno lo aveva mai fatto. Come è possibile che si sentisse compresa da un ragazzo che conosceva da così poco? Era impressionante. Cal prese il guinzaglio e prese Kuma chiudendo la porta. Camminarono tutti e due con Kuma che gironzolava qua e là iperattivo. Mano nella mano a fare i Cretini Cal che faceva facce buffe che lei non vedeva,ma comunque rideva perché se lo immaginava quella specie di cinese con due patatine nel naso,quelle che avevano preso dal fast food. Dopo nemmeno mezz'ora purtroppo arrivarono alla villetta piccola e carina di Chrystal,si sentiva sua cugina,che cantava
"Cal siamo arrivati"
"È stata una bella serata,domani ti passo a prendere"
"Non serve Cal"
"Voglio passarti a prendere,sei importante,eppure ci conosciamo da così poco tempo"
"Anche per me sei importante Cal,okay? Ci vediamo domani"disse in tono dolce prima di schioccargli un bacio sulla guancia,quando stette per girarsi per tornare a casa Cal e bloccò il polso e lei fu costretta a girarsi e nemmeno il tempo di farlo e realizzò che quelle cose sulle sue labbra erano le labbra di Calum. Le braccia di Crystal andarono a circondare il collo di Calum mentre le braccia di Cal erano avvinghiate al suo bacino. E quando le picchiettò la lingua sulle labbra il cervello andò in Tilt e spalancó la bocca per la sorpresa e Calum approfittandone le infilò molto delicatamente la lingua all'interno della bocca accarezzando il suo palato e la sua lingua,che stava facendo esattamente quello che stava facendo quella di Calum. Appena si staccarono il colorito latteo della pelle di Chrystal si tinse di un rosso scuro ma al contempo quasi fosforescente. Cal la guardó e le sorrise abbracciandola e accarezzandole i capelli. La accompagnò fino alla porta e dopo che fu entrata la ragazza,Calum sparì nel buio del vialetto di casa O'Brien.

I Can Feel It!
Hi people of the mondo. Sono tornata con un nuovo capitolo. Comunque tanto per spiegare ,O'Brien è il cognome della zia di Chrystal e la sorella della zia era la madre di Chrystal in pratica,poi perché i genitori non ci sono lo spiegherò più tardi lungo andare. Devo ringraziare tutti per i voti,le view,i commenti,devo ringraziare tutti per vari motivi,ma soprattutto i 5SOS CHE SONO LA MIA VITA!
Comunque scrivo troppo,mi dileguoooo!
-Gio

BLACK [5SOS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora