Capitolo 2

323 29 0
                                    

...È proprio lui! Il ragazzo dal percing vicino le labbra! Ma non è insieme al biondo di stamattina...

...

Tornata al tavolino dove mi stava aspettando Vanessa, il tipo non c'era più...

Me: "Vane, ma prima hai visto chi stava?"
Vane:"No, chi?"
Me:"Quel ragazzo con il percing alle labbra, era quello che è passato davanti a noi a scuola con un altro ragazzo biondo!"
Vane:" Ah si, l'ho visto, è uscito poco fa..."
Me :"E da che parte è  andato? "
Vane:"Non lo so, perché ti interessa?"
Me:"Mha così..."
Vane:"mmh..."

Diciamo che non volevo parlarne...quel ragazzo aveva però qualcosa di speciale, di diverso da tutti gli altri...
In passato sono stata innamorata ma sono state tutte tragedie...ho sofferto tanto per persone che non meritavano mai un cazzo, ma erano solo puttanieri che si fanno tutte le ragazze. Il bello è che ci tenevo, ma si sa...molti sono degli stupidi.

Io e Vanessa ci separammo e tornammo ognuno alle rispettive case.

Mamma:"Tesoro, ho dato un'occhiata al tuo armadio, hai assolutamente bisogno di un rinnovo!"
Me:"ma, che dici?! È perfetto."
Mamma:"Assolutamente no, dai su vieni."
Me:"eh va beneee."

...

Scese dalla metro, giriamo un po' alla ricerca di un negozio decente. Optiamo prima per h&m , li prendo una maglia bianca, 2 jeans e un giubbotto nero. All'uscita del negozio mi ritrovo di nuovo il ragazzo di prima...Mamma mia, mi perseguita quel ragazzo (il che non mi dispiace...però)...passa esattamente davanti a me, e ci scontriamo.

¥:"Oh vuoi stare più attenta?"

A quel punto rimango paralizzata davanti a quegli occhi celeste chiaro che mi fissano...
Quella volgarità in così tanta bellezza...

Me:"ehm...scusami, non ti ho visto , perdonami se ti ho fatto male..."
Benji :"Dai fa niente...Benji, molto piacere."
Me:"S-s-Silvia..."
Benji:"Ti ho gia  vista da qualche parte..."
Me:"Anche io, stamattina a scuola, durante la ricreazione..."
Benji:"Ah si giusto! Beh ora devo andare, ci si vede."
Me:"Ciao."

...

Tornata a casa voglio raccontare tutto a Vanessa, così le mando un messaggio...

Like A Rainbow After A Storm (Benji&Fede)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora