Capitolo 11

233 17 0
                                    

Mancano 2 giorni al mio compleanno! Oh my god! Farò una festa? E che indosserò? Chi inviterò? Ad ogni compleanno è sempre un dramma...
Oggi a scuola abbiamo supplenza alla prima ora, il che significa 'cazzeggio totaleee '.
Approfitto per discutere con Vane sul da farsi per il mio birthday!

Me:"Uffaaa!Che faccio?"
Vane:Non ne ho idea..."
Me:"Dici che devo fare una festa..?"
Vane:"Devi vedere dove, chi invitare...sarà complicato...e poi mancano 2 giorni!"
Me:"Quello è il problema principale..."

...

Vanessa's pov
Io e Fede stiamo organizzando una festa a sorpresa appositamente per lei, sarà invitata tutta la classe e Fede canterà con Benji che suonerà la chitarra, mi hanno detto che hanno formato un duetto e credo che sarà forte! Si terrà nel mio box, è enorme e mia madre ha dato la disponibilità, perfetto, devo portarla a fare shopping, le dirò che ci sarà una festicciola tra noi 2. Invece poi sarà una bomba! Non vedo l'ora...devo cercare però di non farle organizzare nient'altro. Ho già avvisato sua madre affinché anche lei non organizzasse niente.

...

Me's pov
-1!!!! -1 al my b-dayyyy!
Vane mi ha detto che festeggeremo solo noi 2, ma vuole andare a fare shopping per comprare un vestito adatto, non riesco a capire a che serve se faremo una 'festa' solo noi 2...ma okkkk!

Vane:"Ci vediamo alle 18 a casa mia, ok? "
Me:"Va beneee"

Uffa per domani devo fare chimica e un tema sull'adolescenza...ahhh
Innanzitutto di chimica non ci capisco niente, però nei temi sono un genio ihihih
Ok rientro in meee
Allora, devo memorizzare delle formule e poi mi dedico al tema...

...

Finisco alle 17:30 i compiti, che belloooo! Ora devo vestirmi.
Faccio prima una veloce doccia e poi scelgo cosa indossare: opto per una maglia nera con legging e Adidas, un filo di trucco e via.

Raggiunta Vanessa, insieme andiamo alla metro per raggiungere il centro. Ci sono tipo un saaacco di persone * tutti oggi hanno voglia di shopping...okk
Andiamo prima a zara, ma qui gli abiti partono da €30 euro in su...quindi change negozio now.
*il mio uso inopportuno dell'inglese poi...*
Andiamo a h&m, il mio loovee for ever
Inizialmente sono indecisa tra un abito rosa con lo scollo a cuore e un abito azzurro con brillantini sulla gonna e scollo a cuore...gli provo.

Vane:"Sei bellissima con entrambi."
Me:"Mado non lo so! Quale prendo?"
Vane:"Decidi!"

Alla fine decido di prendere l'abito azzurro, il rosa lo adoro è il mio colore preferito ma era troppo pacchioso, boh non mi convinceva...
Andiamo alla cassa, pago con i soldi che mi dato mia madre (ihihih) e usciamo.
Vane vuole portarmi a scegliere le scarpe, rigorosamente con tacco. Non lo porto mai ma l'ho usato alla mia cresima; ricordo che erano tacchi neri con della frange che pendevano sul davanti, bellissimi.
Arriviamo a gwen e cominciamo a scegliere tra i numerosi tacchi che sono esposti su mensole bianche...
Praticamente Vane mi prende 10 paia di scarpe da provare, ma è pazza!
Inizio a provarne un paio, ma a parte che erano scomode, non mi entusiasmavano...
Alla fine trovo dei tacchi neri semplici ma bellissimi per la presenza di piccoli puntiluce che riprendono il mio vestito.
Dopo aver pagato, decidiamo di andare a prendere un frullato.
Al bar incontriamo persone a noi molto conosciute...

Vane:"Ciao Fede, ciao Benji!"
Me:"Ciao ragazzi!"
Benji:"Ciao."
Fede:"Ciao ragazze, che fate da queste parti?"
Vane:"A scegliere cosa indossare per il compleanno di Silvia."
Benji:"E avete comprato qualcosa?"
Me:"Sisi"
Benji:"Io devo andare..."

Benji stranamente se ne va, come se fosse di troppo, aveva un'aria di pesantezza e odio...

Fede:"Non dovevamo tornare insieme Ben?"
Benji:"Scusaaa"
*si allontana salutando*
Fede:"Che tipo..."
Me:"Ma che gli prende?"
Vane:"Mah..."

...

Io e Vane, dopo aver salutato Fede, ritorniamo a casa.

Mamma:"Vedo che hai fatto molto acquisti..."
Me:"Eh già"
Mamma:"Dai su, vieni a tavola, ho preparato la pizza con wurstel."
Me:"Yee "

Mi precipito a tavola e inizio a magiare con voracità pura, una fameee

Dopo la cena, vado con mia sorella e gioco un po' con lei...
È da tanto che non gioco un po' con lei, ritorno per un po' bambina...
Mia sorella vuole giocare alle bambole ahahah, così prendiamo 5 bambole e iniziamo a creare delle storie di principesse che aspettano il proprio principe azzurro, che vengono salvate da matrigne cattive o da mostri giganti...

Arrivate le 22 mia sorella crolla letteralmente, così dolcemente la prendo e la porto a letto.
Dopo aver posto mia sorella a letto, vado a letto anch'io. Domani sarà un giorno speciale, spero.

Like A Rainbow After A Storm (Benji&Fede)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora