Capitolo 33

171 9 11
                                    

Le settimane volano, tra feste, serate in discoteca, al cinema o in pizzeria con gli amici, vacanze dai miei zii e al mare...insomma, una bella estate, anche se sto ricevendo pochi attenzioni dal mio budino perché è sempre impegnato con la Warner, anzi domani parte per Milano per incidere nuovi pezzi, ed io non so come farò senza di lui...già mi manca, non posso restare senza i suoi abbracci, baci, frasi dolci e continue sorprese, non posso restare senza di lui...parte per 2 settimane, oddio se ci penso mi sento male. Oggi mi ha detto che passeremo tutto il tempo insieme prima della sua partenza, non vedo l'ora...

Il pomeriggio alle 16 Ben mi chiama dicendomi di scendere, intanto io mi ero preparata e quindi scendo.
Lo trovo appoggiato al cancelletto in attesa che io lo apra...Ma da egoista ironicamente non apro per vedere quanto resiste senza di me, cosi vedo che inizia ad imprecare dicendomi di aprire il cancelletto, io da stronzetta rispondo di no e lui per poco non prova a scavalcare, così cedo e apro. Appena apro mi prende per i fianchi sollevandomi come una bambina e mi abbraccia come un peluche, io mi lascio coccolare come una bimba che ha bisogno d'affetto ihihih...inizia a baciarmi e io ricambio.

Benji:"Vogliamo andare?"
Me:"Yess."

Ci dirigiamo alla metro mano nella mano, prima però passiamo davanti ad un fioraio e Ben si ferma subito per comprarmi una rosa color rosa, la mia preferita, wow lo amo. Mi porge la rosa ben incartata con un fiocco rosa ed un bigliettino con su scritto 'ti amo, tuo budino.', io la prendo e lo abbraccio. Arriviamo in centro e andiamo in tutti i negozi, proviamo vestiti a caso e facciamo mille foto sceme con quei vestiti...alla fine andiamo ad un bar per un frullato.

Me:"Devi per forza andare?"
Benji:"Sai che devo. Ma sai anche che tornerò presto. Te lo prometto. "
Me:"Saranno le 2 settimane più brutte della mia vita."
Benji:"No dai non fare così, ti porterò un regalino da milano eh."
Me:"Va bene!"

Finiamo il frullato e andiamo al parco per una passeggiata, ogni tanto vedo delle coppie di vecchietti che si aiutano a vicenda nel camminare e ciò mi fa tenerezza. Vedendoli penso che se esistono delle coppie che a quell'età stanno ancora insieme, il vero amore può esistere...perciò mi rassicuro. A questi pensieri stringo più la mano a Ben, lui un po' sussulta per il leggere dolore ed io mi abbraccio a lui mormorandogli...

Me:"Non mi lasciare, ti prego..."
Benji:"Ma certo che no, te lo prometto, perché mi dici questo?"
Me:"Niente, brutti pensieri."
Benji:"Non averne, ci sono io."

Mi abbraccia più forte ed io mi faccio coccolare dalla sua tenerezza e dolcezza smisurate. Mi bacia la fronte con le sue labbra calde e procediamo.

...

Le ore sono passate così velocemente che è già arrivato il giorno della partenza del mio budino.
Mi sveglio di soprassalto, stanotte l'ho sognato: inizialmente era un bel sogno, praticamente ero con lui su un'isola deserta, in una spiaggia dalla sabbia cristallina ed il mare trasparente da cui si possono vedere tutti i pesci, eravamo seduti sotto una palma all'ombra ed io ero abbracciata a lui; però poi tutto questo è terminato perché inizia l'incubo: Ben comincia ad infuriarsi, dice che non vuole mai più avere a che fare con me, che mi odia e che sono il più grande errore della sua vita, a me questo fa venire a dir poco i brividi, lui poi prende tutte le sue cose e prende un aereo e va via, io cerco di bloccarlo, addirittura cerco di bloccare l'aereo mettendomi al centro della pista di decollo, poi l'incubo termina con l'aereo che mi viene praticamente addosso ed io mi sveglio di soprassalto con l'ansia addosso.
Ricordo poi che oggi è il giorno in cui Ben deve partire, così con tutte le forze che mi rimangono, nonostante 8 ore di sonno, mi alzo dal letto e mangio velocemente un cornetto al cioccolato, mi lavo, vesto, trucco e mi dirigo a casa di Vane dove insieme avremo raggiunto l'aereoporto e salutato Benji e Fede.
Durante il tragitto mi tremavano le gambe, la stessa sensazione di quando devi andare ad un'interrogazione, quando ti fai prendere dall'ansia e cerchi comunque di rimanere concentrata nell'argomento e nella ripetizione, stessa sensazione d'ansia e panico, l'unica differenza è che questa non è un'interrogazione, ma il suo nome è Benjamin Mascolo.
Anche Vanessa non è tanto tranquilla, ogni tanto la vedo mentre guarda fuori dal finestrino e che trema come me, io gli tocco la spalla in gesto di tranquillizarsi.
Arrivati all'aereoporto, vediamo i genitori di Ben e Fede, loro 2 seduti sulla panchine, ci avviviniamo e non appena ci vedono ci vengono incontro e ci abbracciamo tutti quanti, poi io mi fiondo nelle braccia del mio budino che mi prende come se fossi la sua bimba e mi riempie di baci e coccole. Anche Fede fa lo stesso con Vane, lei gli accarezza il volto e parte un bacio, non finisco di guardarli che subito Ben prende il mio viso e avvivina le sue labbra alle mie, io do accesso alla sua lingua alla mia bocca e...

....

Ormai è giunto il momento dei saluti, ed io non riesco a muovermi, non riesco a salutare né Ben né Fede, come se fossi bloccata. Beh, sono una che non ama tanto gli addii, non perché sono troppo sdolcinati, ma perché odio dover salutare persone a cui tengo tantissimo.
Ben capisce ciò che sta succedendo e perciò mi prende per i fianchi e mi abbraccia fortissimo, ed io come sempre mi sciolgo come neve al sole tra le sue braccia muscolose e con alcuni tatuaggi che personalmente amo. Mi rassicura molto ma non mi fa cambiare idea sugli addii eh; mi da un bacio a stampo e mi sussurra 'tornerò in men che non si dica, promesso, mi mancherai.'. Non ho neanche la forza di rispondere che iniziano a scendere le prime lacrime, lui le nota e subito me le asciuga e mi rassicura 'non piangere, odio quando piangi, quando sorridi fai invidia anche alle modelle'.
Wow lo amo ceh, ma purtroppo non voglio trattenerlo ancora, gli do un ultimo bacio e subito, dopo che gli altri due piccioncini si fossero salutati, lo vedo sparire. A quel punto le lacrime scendono da sole, mi manca già il mio budino. Io e Vane ci abbracciamo dandoci conforto e torniamo dai suoi genitori per andare via dall'aereoporto.

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti, cari ragazzi cariniii! Allora, come procede la vita? La lettura vi sta piacendo? Secondo voi cosa accadrà a Ben e a Fede una volta a Milano? Ditemi cosa ne pensate del capitolo e cosa credete che accada nel prossimo...

#vivaiBenilvia
#vivaiFedessa

Troppi ship ahahahah💕

Un bacio dalla vostra cara Silvia🐻🎀

Like A Rainbow After A Storm (Benji&Fede)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora