Mia madre piomba in camera mia per svegliarmi, quella mattina non volevo proprio alzarmi, infatti mi alzai dopo 10 minuti.
Dopo la colazione, mi lavai e vestii e scesi di casa.Vane:"quindi ieri lo hai rivisto?"
Me:"siii, ci siamo scontrati dopo che ero uscita dal negozio, oh dio che figuraaa."
Vane:"tutte a te capitano ahahah..."
Me:"si chiama Benji..."...
La ricreazione arriva in fretta per fortuna, così io e Vane usciamo come sempre dalla classe e andiamo vicino al muro.
Ed è lì che vedo Benji con il suo amico biondo del giorno precedente e una ragazza...Non so chi sia, non l'ho mai vista prima...Vane:"Silviaa, guarda!C'è Benji, anche quel ragazzo...ma...quella ragazza con loro..."
La interrompo bruscamente...
Me:"Ecco, chi è quella ragazzaa?!"
Vane:"Calmati, è Stacy, è arrivata l'anno scorso qui in Italia da Londra, ha frequentato un altro liceo ma siccome non si trovava bene si è trasferita in quest'altro."
Me:"E tu come fai a saperlo?"
Vane:"Alcune mie amiche che vanno nel suo vecchio liceo me lo hanno detto, dicono che sia una pu***..."
Me:"Ah bene...si vede infatti come si atteggia davanti a loro due..."
Vane:" lascia perdere, è un consiglio..."
Me:"infatti ora non ci penso più, si vede che è un puttaniere come tutti..."
...A casa non faccio che pensare a lui e a quella ragazza orrenda...E pensare che mi era passato davanti a neanche mi ha salutato...che effetto che fanno le troie...
Nella testa però mi ripeto che in realtà è solo un puttaniere, perciò è da dimenticare...
Dopo aver finito i compiti chiamo Vane per chiederele di uscire, così ci mettiamo d'accordo....
Vane mi sta stressando, lei non fa che pensare al biondo che era con Benji...ma che???!!
Forse sono anch'io cosi...omgggMe:"perché non provi a parlarci?"
Vane:"Ma se a malapena riesco a guardarlo come faccio ad attar bottone con luiii?"
Me:"bhe devi farci amicizia..."
Vane:"non ho neanche il coraggio di avvicinarmi figurati a parlarci..."...
Nel letto i miei pensieri sono fissi su di lui, su quel ragazzo moro dagli occhi celesti che mi guardano, e io mi sciolgo come un ghiacciolo al sole...
Una vocina mi dice però di lasciar perdere, è uno stronzo, non merita la mia attenzione...
STAI LEGGENDO
Like A Rainbow After A Storm (Benji&Fede)
RomanceSilvia è una ragazza di quasi 15 anni con la passione per il teatro, i dolci, il divertimento e la voglia di vivere, sempre e comunque con il sorriso. È al secondo anno di liceo, ma qualcosa di nuovo renderà tutto diverso, forse completamente... Sie...