Ciao a tutti,mi chiamo clarissa e ho 16 anni.
Ho i capelli nerissimi,gli occhi verdi,la carnagione molto chiara,sono alta e magra.
Ho sofferto di depressione e sono stata in un ospedale psichiatrico.
Ho tentato varie volte il suicidio e sono stata da varie psicologhe,ma nessuno è mai riuscito a capire cosa c'era dentro di me.
Mi definiscono una persona "complicata" con "problemi mentali" e "che ce la con il mondo".
Ho ancora ora i miei problemi infatti soffro di autolesionismo.
Ho perso mia madre due anni fa,è stato uno shock per me soprattutto quando capii che faceva uso di droghe.
Ora vivo con mio padre,si è rispostato con una "strega" la odio e lei odia me.
Lui è un alcolizzato e a volte sa essere abbastanza violento.
Dopo la morte di mia madre è sprofondato in un abisso,mi manca il mio vecchio papà,prima eravamo inseparabili.
Ora si comporta come se non esistessi più.
Inoltre l'unia persona che mi capiva e che mi ha salvata è morta,la mia miglioramica Kristen, mi ha lasciato l'anno scorso a causa del Cancro.
La mia vita fa schifo,sono fottutamente sola.
Domani mi trasferirò per l'ennesima volta,nuova scuola,nuovi "amici" "nuova cssa,nuovi sguardi strani.
Poi io e la scuola non siamo mai andate molto d'accordo,forse a causa della mia vita,se le cose fossero andate diversamente forse anche io sarei stata diversa.
Ecco,è ora,sto per salire sull'aereo,fantastico ancora una volta si ricomincia.Angolo autrice!!
Ciao a tutti questa è la mia prima storia e spero vi piaccia,davvero.
È molto importante per me e ci sto mettendo molta passione a scriverla poichè io amo scrivere.
Mi farebbe molto piacere se lasciaste un mi piace o un commento.
Accetto tutto anche le critiche!❤
STAI LEGGENDO
La Storia Di Clarissa
RomanceQuesta storia parla di una ragazza, clarissa, lei si odia ed è molto insicura, inoltre a scuola incontra un ragazzo, e la sua vita precipita ancora di più. Non gli resta più niente, sua madre e la sua migliore amica sono morte, suo padre è un alcoli...