Ero a pranzo da james, "mmh buona questo intruglio di non so cosa" dissi prendendolo in giro.
"oh povera cucciola ama cosi tanto la mia cucina che non riesce ad ammettere quanto sia bravo","ma smettila scemo"dissi ridendo.
"ho scelto un film per stanotte" disse lui, "cosa cosa cosa?!","oh si cucciola, stasera dormirai qui e non iniziare ad elencarmi Tutti i motivi del perché non puoi", "ma io...." "ma io niente", "okay solo per stanotte ah eiii!" "cosa?" "non chiamarmi piccola!" lui rise ed io lo seguii a ruota.Per Un giorno volevo dimenticare tutto e tutti e godermi il mio ragazzo.
Ero appoggiata al suo petto e stavamo guardando un film,cazzo solo ora mi ricordai che domani avevamo scuola, "james domani c è scuola","lo so ma noi la salteremo",perfetto,tanto la odiavo era solo una stupida perdita di tempo per di piu domani avrei avuto matematica, e non è il mio forte.
"Piccola" disse lui "si?" "sei stupenda",ok stavo impazzendo ed ero rossa come un peperone grazie James.
"ma vivi da solo? Chiesi improvvisamente,in realtà non sapevo niente di lui mentre lui troppo su di me,"beh..si","e i tuoi?" "non ci sono piu"disse abbassando lo sguardo.
Cavolo che stronza che sono stata in fondo c era un motivo del perché non mi ha detto niente!
"j..james mi dispiace tanto","tranquilla,non fa niente ora ho te e questo mi basta"e mi baciò,okay il mio cuore stava uscendo fuori dal mio corpo.
"cavolo che noia ti prego james andiamo a dormire","hai tutta questa voglia di andare a letto?" fece un sorriso malizioso,"scemo" risi.
"che risata strana" disse lui prendendomi in giro,"idiota non è vero" mi finsi offesa e lui mi prese il volto baciandomi "okay-bacio-potrei-bacio-abituarmi-bacio-a questo".Per la prima volta dopo tanto tempo andai a dormire felice,forse perché nelle sue braccia mi sentivo al sicuro,e protetta.
Anche se sapevo che ciò non sarebbe durato a molto volevo godermelo fino in fondo.
Presto sarei andata via da qui,da mio padre,da questa maledetta vita e avrei ricominciato a vivere,in un altro paese dove nessuno sa chi sono.
Non lo ho ancora detto a james perché ora sono felice e non voglio rovinare tutto,forse neanche glielo dirò in fondo chi potrà mai sentire la mia mancanza?!Angolo autrice!
Ciauu lo so che avevo detto che non l'avrei continuata ma oggi mi è venuta tanta ispirazione perciò buona lettura😍😘
STAI LEGGENDO
La Storia Di Clarissa
RomanceQuesta storia parla di una ragazza, clarissa, lei si odia ed è molto insicura, inoltre a scuola incontra un ragazzo, e la sua vita precipita ancora di più. Non gli resta più niente, sua madre e la sua migliore amica sono morte, suo padre è un alcoli...