capitolo 11

71 6 1
                                    

Era passata una settimana e di James neanche l'ombra,non veniva a scuola e nessuno aveva più sue notizie,non risposi alle sue chiamate per i primi due giorni poi smise di fare anche quello.
E se mi aveva dimenticato davvero?certo era quello che volevo ma purtroppo lui era sempre nella mia testa e faceva tutto così fottutamente male.
Oggi sarei andata a trovarmi un lavoro mi servivano più soldi e poi finalmente sarei partita e avrei ricominciato la mia vita da capo.

Stavo studiando quando ad un tratto bussarono alla porta,"andy" che ci faceva qui?si l'avevo trattata di merda ma è grazie a lei se ho conosciuto james perché se anche per poco mi ha fatto vivere i due giorni più belli della mia vita.
"clarissa ti prego famni entrare dobbiamo parlare",okay stavo iniziando a preoccuparmi.
"prima di tutto volevo dirti che mi dispiace per tutto davvero,sono stata una pessima amica e non avrei dovuto dire niente a james ma io ero così preoccupata per te,mi manchi sei la mia unica amica ti prego perdonami"disse con le lacrime agli occhi e io l'abbracciai,anche lei mi era mancata ed in fondo era la mia unica amica ed ero completamente sola,poi d'altronde bisogna sempre dare una seconda possibilità.
"ei andy scusami anche tu ti ho trattata male e non era mia intenzione,ma tranquilla ora è tutto apposto,ma c e qualcos'altro che dovevi dirmi?","erm..in realtà si" e si fece estremamente seria,"si tratta di James,lui non è più lui, non lho riconosco più,sai lui tanti anni fa era il mio miglioreamico,eravamo inseparabili poi dopo la morte dei suoi genitori è cambiato ed è diventato il solito bad boy,frequentando ogni giorno ragazze diverse ubricandandosi e fumando,poi ti ha conosciuta ed è tornato lo james di una volta,quindi ti devo ringraziare per avermi donato di nuovo il mio amico,ma ora....è ritornato quel james stronzo e menefreghista,è scontroso con tutti,fa botte con chiunque lo contraddica,e si sfoga andando ogni sera con ragazze diverse"wow ero senza parole e sentivo gli occhi pizzicare,se era la verità era tutta colpa mia,ma non potevo tornare indietro presto mi avrebbe dimenticato e sarebbe andato avanti,e spero che lo avrei fatto anch io.
"andy io non so davvero cosa dirti tra noi c è stato qualcosa di meraviglioso ma evidentemente non era destinato a durare ed ora è tutto finito nessuno può farci più niente"e scoppiai a piangere,lo sapevo io,stupida emotività,stupida io che dovevo lottare pet lui, stupida io che ho lasciato che tutto questo succedesse,stupido il giorno in cui l'ho incontrato.
Andy mi abbracciò e decise di fermarsi a dormire da me visto che mio padre era partito per un viaggio di lavoro insieme a delfinia,e già lui lavora e non si ubriaca solo,ormai vive di lavoro andando a letto con quella prostituta che si ritrova e sfogando la sua rabbia su di me.
Per fortuna per due settimane non ci sarebbe stato,ed io ne ero così felice.

Passammo una serata stupenda tra pop Corn,film drammatici,gelato,cuscinate,e chiacchierate fino alle 4 di notte,ero distrutta e volevo solo andare a dormire.
Volevo davvero bene ad andy,le avevo raccontato tutto, di lei mi fidavo e sapevo che era sincera quando diceva che si era pentita per aver raccontato i fatti miei.
Inoltre mi racconto anche qualcosa della sua vita,suo padre era morto durante una missione in Afghanistan ed ora viveva con sua madre e suo fratello Dylan,dopo la scuola lavorava in una caffetteria per aiutare sua madre con i soldi e infine mi disse che lui e james si aiutarono a vicenda dopo la morte di suo padre e dei genitori di James.
Parlarmi di lui è stata dura e le brillavano gli occhi peeche da una parte sapevo che era colpa mia se gli avevo strappato via il suo miglioreamico ma non è facile per me anche a me manca tremendamente ci penso sempre,e se le cose sarebbero state diverse con mio padre forse io e lui avremmo avuto una possibilità.

Angolo autrice
Scusate so che questo capitolo non è un granché ma mi è servito per farvi capire che tra andy e clarissa va tutto bene e finalmente clarissa non è più sola,perché ora ha la sua miglioreamica.

La Storia Di ClarissaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora