capitolo7

130 8 2
                                    

mi svegliai di colpo, ma ero in un letto e non era il mio, ero tutta indolensita dalla sera precedente, cosi con fatica cercai di alzarmi, per fortuna ero ancora vestita ma non avevo mai visto quella casa.IL mio cuore stava battendo sempre di più e facendomi coraggio scesi le scale.

arrivai al piano di sotto, era una casa piccola ma molto carina, sentivo dei rumori provenire da quella che mi sembrava una cucina, apppena entrai mi bloccai, cazzo quello era James, che ci facevo qui io?!

lui vedendomi si girò di colpo affrettandosi a dire "ti posso spiegare, però siediti ti prego dammi la posssibilità di parlarti", io annuii e ci sedemmo su un divano. "clarissa so che mi odi e che non mi sopporti, ma la verità è che non so cosa mi hai fatto, nessuna ragazza mi ha mai fatto questo effetto", wow, anzi no! clarissa ti sta solo ingannando! riprendi coscienza non guardare i suoi occhi! "voglio sapere perche sono qui" risposi fredda, "ah si... ieri ti ho trovata addormentata al cimitero e non potevo lasciarti li da sola cosi ti ho portata qui" lo diceva come se fosse la cosa più normale del mondo! " dovevi lasciarmi li!" urlai, "ei ei ei!tu non mi conosci e io non conosco te ma dammi una possibilità ti prego" disse lui supplicandomi,dopo un minuto di silenzio chiesi "c'e un bagno?", lui scoppio a ridere e fece sorridere anche me,cavolo quanto era bello.

mi ero appena fatta una bella doccia e stavo per scendere in cucina, oggi avrei pranzato insieme a james, alla fine mi ero lasciata convincere ma c'era qualcosa in me che mi diceva che non mi stava prendendo in giro, che forse c'era una possbilità per noi, POI era un semplice pranzo tra amici, non stavo facendo niente di male, in fondo mi meritavo un po di felicità.

"ciao" dissi sorridendo, "ciao splendore" fece lui mettendo la pasta nei piatti, "mmh cosa è questo?" dissi alzando un sopracciglio, "questo ha un nome e non offendere le mie doti culinarie" continuò lui fingendosi offeso, "oh doti culinarie?!" scoppiai a ridere, solo ora mi accorsi di quanto mi faceva stare bene, ero riuscita a non pensare a mio padre e ai lividi che mi lasciava ogni giorno.
JAMES POVS

quanto è bella, ed è proprio vicino a me, ho una gran voglia di baciarla,chissà che sapore hanno le sue labbra, basta non resisto più. forse non si accorge che la sto fissando, resterei cosi tutto il giorno, ma che cavolo mi è succeso? cazzo sono James, nessuna ragazza mi aveva mai stregato cosi, si stregato, non riuscivo a smettere di pensarla. Come non riuscivo a smettere di pensare a cio che mi aveva detto andy sul suo conto, dovevo chiederglielo. "Senti... ti va di dirmi la verita?" vidi lei guardarmi strano, come se fossi un pazzo per poi aggiungere "si te la sai cavare"rise, no cavolo cavolo mi ha frainteso! "clarissa non intendevo il cibo" improvvisamente il suo sguardo si fece serio e cupo.

CLARISSA POVS

eccolo qui, lo sapevo io che tirava fuori questo argomento, perche non riuscivo ad essere felice? per una volta che mi ero dimenticta il mio passsato per un secondo lui lo deve rititirare fuori, perciò mi alzai e dissi "lo sapevo io, ma che cazzo di problemi hai?sei come tutti gli altri", me ne sarei andata da quella casa non avrei svelato il mio passato, cazzo non ero un libro dei segreti ma per cosa mi aveva scambiato la gente?! Tutti a fare le povere persone alle prese con una ragazza difficile,sembra una gara a chi cerca di capirmi prima . lui era dietro di me "dove vai ora?"esclamò, "A casa, lontano da te", " non potrai sempre scappare dai tuoi problemi" urlò lui,"non sei nessuno per dirmi cosa posso o non posso fare" "lasciati almeno aiutare"cosa?!cazzo ma perché mi dovevano sempre trattare come una povera ragazza pazza e con problemi mentali!io ormai con le lacrime agli occhi mi sentivo distrutta, "Fanculo" era tuto quello che riuscivo a dire.stavo per uscire definitivamente da quella casa quando lui ad un tratto mi prese per un braccio e mi baciò.

Angolo autrice
Ciao a tutti,mi piacerebbe che commentaste per farmi sapere come è la storia...anche perché sto pensando di non continuarla visto che ci sono poche visualizzazioni e pochissimi mi piace.
Sarei molto felice se lasciaste un commento e mi faceste sapere se vi piace o no questa storia.
Graziee❤

La Storia Di ClarissaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora