capitolo 12

77 5 3
                                    

Ci svegliammo quando sentimmo la sveglia suonare ed entrambe eravamo in Coma,e con un aspetto orribile.
"te lho detto io che è stata una pessima idea andare a dormire così tardi"fece andy ancora con la bocca impastata dal sonno ed io scoppiai a ridere" cretina sei stata tu quella a dire <dai clarissa su tanto ci svegliamo che t'importa>".
Non potevamo permetterci di perdere la scuola già i miei voti non erano il massimo e non potevo neanche pensare a cosa mi avrbebe aspettato se fossi stata bocciata.
Così con tanta fatica ci alzammo e ci preparammo.

A scuola mi sentivo più sicura con andy al mio fianco,ma purtroppo vidi una scena che non avrei mai voluto vedere,James che aveva in braccio emily e si baciavano,"guarda chi è tornato a scuola e vedi come mi ha dimenticato in fretta sono solo una stupida"andy stava per replicare ma io era già andata via.
Le lacrime stavano iniziando a scendere, quanto ero stata stupida io che mi sono aperta con lui,che gli ho dato il mio cuore,lui mi ripaga così, è solo un cretino,ma non può avere tutto questo controllo su di me,cavolo il rimmel era tutto calato perfetto ora si che ero bella.
Decisi di accendermi una sigaretta prima di entrare in classe ed affrontare la lezione,fumavo raramente ma stamattina ne avevo davvero bisogno.
Entrai in classe e mi sedetti ma come sempre vicino a me c era lui,non mi rivolse neanche uno sguardo,una parola niente di niente ero completamente invisibile per lui, ed era quello che volevo ma non capisco perché faceva così male.

Nessuno dei due parlo per l intera lezione, forse mi aveva davvero dimenticato,ma sbadata come sono nel tenativo di alzarmi inciampai e caddi su di lui "che cazzo fai stai più attenta e la prosisma volta guarda dove metti i piedi ed ora levati"cosa?ma che cazzo gli era preso?come poteva rivolgersi così a me dopo quelle cose che mi aveva detto?dopo quel bacio?così mi alzai incazzata nera e me ne andai,era finita basta doveva uscire dalla mia testa dovevo dimenticarmi di lui come lui si era dimenticato di me.
Oggi sarei andata a trovarmi quel famoso lavoro forse lo facevo anche per distrarmi per non pensare a lui,poi mi ricordai che andy lavorava in quella caffetteria e forse mi avrebbero preso.
"andyyy!"dissi correndole incontro"ei pazzaaaa,che ti serve" "allora ti ricordi di quella caffetteria in cui lavori,sai per caso se serve del personale perché starei cercando un lavoro," "ma certo soprattutto ultimamente che ci sono molti clienti dopo facciamo un salto e ci penso io"disse facendo l occhiolino ma quanto le volevo bene?

Ero a casa quando mi arrivo un messaggio da andy"ti vengo a prendere tra 5 minuti"okay ero molto agitata finalmente (forse)avrei avuto questo lavoro,non vedevo l'ora!e per di più avrei lavorato insieme ad andy.
La Caffetteria era molto carina ed era piena di gente, feci un bel respiro ed entrai seguita da andy"hola Tessa lei è la mia amica clarissa" disse ad una signora dal viso gentile,"ciao tesoro cosa ti serve?","in realtà sto cercando un lavoro e speravo che qui ci fosse posto anche per me" " ma certo come vedi è sempre strapieno e siamo solo io ed andy quindi se per te va bene inizierai domani dopo la scuola fino Alle 7:00,va bene per te?"wow non ci posos credere il lavoro era mio ero felicissima!" oh si grazie mille signora non so davvero come...." "puoi inziiare dal chiamarmi Tessa"disse lei con un sorriso a 32 denti.

Anche stasera andy restava a dormire da me,per fortuna era sabato e domani non ci sarbebe stata scuola "allora tu prepara le crepes ed io scelgo il film" okay io che cucinavo era una pessima idea ma alla fine non ci vuole una laurea per fare due crepes.
"clarissa vuoi parlars di cosa è successo oggi con..." "no andy non voglio più parlarne per me non esiste più e come lui è riuscito a dimenticarmi devo farlo anch'io devo andare avanti è solo un coglione ed io non posso soffrire così,non credo di meritarmelo"lei mi abbracciò" sai quanto ti posso voler bene?","a tal punto da venire ad una festa con me?" dissi tutto ad un fiato si non ero il tipo da queste cose ma questa sera voelvo solo divertirmi e non pensare a niente lei era piuttosto sconvolta ed io scoppiai a ridere,"o...Kay se è quello che vuoi un amico di mio fratello fa una festa ed è un tipo abbastanza famoso non so se mi spiego... Quindi ora andiamo a farci belle!" "yeeeee!".
Io optai per un vestitino nero moolto corto,senza spalline e che lasciava la schiena scoperta,dei tacchi neri,arricciai i capelli e marcai molto gli occhi,mentre andy era a dir poco favolosa con una gonna nera che arrivava appena sotto il sedere ed un top,liscio i capelli ed indossò il suo solito rossetto rosso,lei quando mi vide rimase a bocca aperta"sei bellissima edora andiamo a fare conquiste!" ed io risi di nuovo,con lei non facevo altro che ridere e la dovevo ringraziare per questo.

Arrivammo davanti ad una villa a dir poco favolosa con una piscina enorme e gente in bikini,andy aveva un sorriso gigante e questo basto per farmi capire che amava le feste.
Bussammo alla porta e ci apri un ragazzo,e devo dire che non era niente male anzi,okay clarissa basta"ciao Jason come va?"disse andy con uno sguardo malizioso mentre lui ci squadrava dalla testa a piedi e sorrise"ciao bellezze andy tu sai che se non fosse per tuo fratello ti scoperei anche qui mentre questa bellezza è libera?" "questa bellezza vuole divertirsi puoi farr Qualcosa?" dissi in tono di sfida,lui sorrise e ci fece entrare."scusa clar ma quel tipo fidati non è un bravo ragazzo" "ok tranquilla andy ora divertiamociiii!"
Ero già al quinto drink ma non ne avevo abbastanza,ad un tratto vidi james, che ci faceva lui qui?e tanto per cambiare stava ballando con una delle sue tante amichette,"un altro!"urlai,la testa inziziava a farmi male ma poco m importava,"vuoi ballare?" disse il ragazzo che ci aveva fatto entrare,"certo"sorrisi,sapevo che stavo abagliando ma in fondo era solo un ballo no?
Inziia a strusciarmi su di lui e sentivo Lo sguardo di James su di me,cosi d istinto baciai Jason,lui sorrise ed urlo"quanto hai bevuto?", "tranquillo sto bene"e scoppiai a ridere lui mi prese la mano e mi stava portando da qualche parte,ma non ero abbastanza coscente per capire dove.
Mi sbatte al muro ed iniziò a baciarmi" j-jason fermati dai" ma lui continuo e scese al mio collo mentre con la mano mi toccava dappertutto,"jason cazzo levati!" le lacrime stavano minacciando di scendere, perché non avevo ascoltato andy?!ad um tratto qualcuno gli diede un pungo e continuò a piccchiarlo finchè la sua faccia divenne un livido nero.

Era james,se avrei avuto le forze avrei detto qualcosa,ma la paura si era impossessata di me e tutto quello che potei fare fu accasciarmi a terra e fissare il vuoto con le lacrime agli occhi.
Il suo sguardo infuriato se ne andò lasciando posto ad uno preoccupato e distrutto.
Si mise accanto a me e mi abbracciò così forte da farmi sentire di nuovo viva,istintivamente lo strinsi più forte a me e sperai che quel momento non finisse più.
Mentre mi accarezzava la schiena e i capelli sussurrò"è tutto finito clar,ora ci sono qua io e non ti lascerò di nuovo".

La Storia Di ClarissaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora