capitolo 10

81 5 17
                                    

mi svegliai con il suo profumo e le sue braccia che erano avvinghiate al mio corpo, ancora dormiva, era cosi bello che sembrava un angelo. lo baciai delicatamente cercando di non svegliarlo e mi alzai lentamente per poi iniziare a vestirmi.

JAMES POVS

lei pensava che dormiva ma si sbagliava la mia piccolina, la ho osservata tutta la notte, non sono un maniaco sono solo pazzo di lei, ora mi aveva baciato e io dovetti resistere alla tentazione di mangiarla di baci appassionati. cazzo era in intimo, ti prego James non esplodere, non stuprarla, James no no no! chiudi gli occhi, ma come faccio è cosi perfetta!

CLARY POVS

ero vestita come ieri quando ad un tratto delle braccia mi avvolsero, "ma buongiorno anche a te" dissi sorridendo a James.

stavamo facendo colazione quando ad un tratto sentii bussare molto violentemente e guardai James con una faccia interrogativa, "Vado io resta qui" mi disse, cazzo quella voce, le lacrime iniziarono a scenedere, perché non riuscivo ad essere elice? mi perseguitava, dappertutto, eppure un padre non dovrebbe fare questo alle proprie figlie. dovrebbe amarle e proteggerle.Non avevo paura PER ME, ormai non m'importava più,ma per James, a cosa gli avrebbe fatto, era l'unica persona che mi dra rimasta che teneva a me e per questo che dovevo andarmene per proteggerlo. era troppo pericoloso stare con me, non lo meritavo evidentemente. ma perché cazzo dio ce l'hai con me?!che ho fatto di male?! io..volevo solo essere amata, ma evidentemente non è possibile, ti prego fa che non faccia del male a James ti prego,non me lo perdonerei mai.

ed eccolo entrare in tutta la sua fruia mentre urlava, "dove cazzo è quella puttana di mia figlia?!", non devo piangere, è inutile, se ti vede piangere è peggio, fara solo tutto più male, ti vedrà più debole e più indifesa. l'incubo ricominciava, clarissa ce la puoi fare, ce l'hai sempre fatta, in fondo dovresti essere abituata, è sempre la stessa storia lui che ti picchia e tu che cadi a pezzi, nessuno puo salvarti stai affogando ma ,lo sai solo tu, lui non puo salavrti clarissa, non puo, anzi trascinerai giu anche lui con te, il tuo amore, l'unico che ti ama, per colpa tua soffrirà e non se lo merita vero clarissa? ecco i miei demoni che parlavano,li avveo sempre avuti fin da piccola, che mi sussurravano cose orrende, ed io che li sentivo, li ascoltavo senza poter far nulla per farli tacere, le voci nella mia testa c'erano semrpe state, ed io non potevo farle azzittire.Non sapevo come farle tacere, ogni parola che dicevano mi abbatteva semrpe di più.

JAMES POVS

cazzo quell'alcolizzato di suo padre mi fa solo schifo,lo avrei voluto uccidere con le mie mani, che faccia da cazzo, ma questa volta non permetterò che gli faccia ancora del male, questa volta non farà soffrire clarissa. "lasci stare sua figlia, non vuole stare con lei lo capisce o no? ed ora esca da casa mia o chiamerò la polizia", "Senza mia figlia non andrò da nessuna parte,deve soffrire come soffro io è per colpa sua che mia moglie è morta ", stavo per dargli un pugn ma ad un tratto clarissa parlo "papa basta! vengo con te ma non fare del male a james!", cosa? Ma era impazzita? non potevo permetterglielo,no! lei dovev restare con me e non allontanarmi, io dovevo protegggere lei non lei me! cercai di fermala ma lei mi sussurro "Se ci tieni a me lasciami andare ti prego" cosi rimasi lì a guardarla mentre usciva con quel mostro, senza poter fare niente. mi sentivo una merda, come ho potuto lasciarla andare, farmela scappare cosi?

mi stava scivolando via sempre di più, stava scivolando via da se stessa, voleva scappare da tutto e forse anche da me. ma non poteva chiuedersi in se stessa, non poteva affrontare tutto questo dolore da sola. aveva bisogno di me ed io di lei, ma finchè non mi avrebbe lasciato entrare nel suo mondo mi sentivo cosi inutile.Lei mi aveva salvato ed io dovevo salvare lei,lei mi ha cambiato e mi ha reso quello che i miei genitori avrebbero voluto che fossi.

CLARY POVS.

me ne ero andata, per sempre.mio padre aveva parlato chiaramente, se volevo che non succcedesse niente e a james dovevo dimenticarlo, non vederlo più, dovevo allontarnarlo da me. perché riuscivo sempre a far male alle persone che mi stavano vicino? per quanto odiassi tutto questo dovevo farlo, dovevo dimenticarmi di James, per sempre. dovevo tornare alla mia vecchia vita, quando ero sola senza nessuno che mi amava, dovevo dimenticare l'unico ragazzo che mi abbia fatta scapparte se Pur per poco dal mio incubo di vita,che mi ha dato il mio primo bacio, ma devo scordarmi il suo profumo, le sue labbra, la sua voce, tutto.capii che finchè mio padre era vivo io non potevo avere James, dovevo essere quella ragazza "strana" "Scontrosa" "Fredda" "apatica" "che non parla mai con nessuno". Ma presto me ne sarei andata via per sempre,mi servivano solo pochi soldi ancora e sarei partita.Mi dispiace James,addio.

La Storia Di ClarissaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora