Libri

27 8 1
                                    

Zalve popolo wattpaddiano!!! Vi parlo dalla navicella spaziale numero 032315 in arrivo su Marte! Ooookaay, la smetto.

Questa volta parlerò dei libri *occhi a cuoricino*.

Beh, parto dicendo che li ho sempre amati, sin dai primi momenti della mia infanzia. Ho imparato a leggere verso i 5 anni. Adoravo spendere il mio tempo leggendo le favole dei fratelli Grimm assieme a mia madre.

Poi, a mano a mano che imparavo cose nuove, sono migliorato in lettura e, verso i 7 anni, ho iniziato a leggere libri per bambini di un paio di centinaia di pagine. Ricordo ancora bene che ne leggevo anche 80 pagine al giorno.

Così, uno dopo l'altro, finì l'intera collana di libri e, verso i 10 anni, andavo girando come un'anima in pena in cerca di qualcosa di davvero interessante da leggere.

Così, mi resi conto che ormai i libri per bambini non facevano più al caso mio e iniziai a leggere qualcosa di più significativo come, ad esempio, il meraviglioso Diario di Anne Frank.

Attualmente sto leggendo Harry Potter, ed è semplicemente magnifico, lo adoro in tutte le sue sfaccettature e, quando lo leggo, è come se mi immergessi totalmente nella storia. Mi sento come se fossi un partecipante della storia.

Quindi, in sostanza, a me piace tantissimo leggere, perchè posso viaggiare, scoprire cose nuove, vivere tante vite, provare le emozioni dei personaggi: amore, tristezza, felicità, sogni...

Leggete le storie degli altri BOOKlifeGUYS, le trovate in un elenco di lettura sul mio profilo.

Byeeeeeeeeeee.

Benny's LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora