CAPITOLO SUPER SPECIALE

56 11 6
                                    

Ciao a tutti!!!! Come state? Io bene. Scusate se in questi giorni non ho pubblicato, ma sono pieno di compiti ed impegni vari. Finalmente ho trovato un po' di tempo per aggiornare!!! Yuppiiiiiii!

Beh, oggi DOVEVO trovare del tempo perchè è un giorno speciale: il nostro gruppo compie la bellezza di due mesi, non si poteva non commemorare!!!! :)

E pensare che due mesi fa ero scettico sul fatto di entrare a far parte del gruppo perchè non ero molto d'accordo a dare il mio numero di telefono a delle persone che non conoscevo. Alla fine mi sono deciso e ho pensato:"Perchè no?Magari sono delle persone simpatiche".

E devo assolutamente dire che non mi sbagliavo, sin dal primo momento in cui sono entrato a far parte del gruppo, mi sono sentito a mio agio; mi sono sembrati tutti simpatici, a pelle.

Man mano che i giorni sono passati, il nostro legame di amicizia si è fortificato sempre di più e adesso credo che nemmeno un'uragano potrebbe spazzarlo via. 

E'vero, siamo lontani, ma l'amicizia resiste a tutto. 

Beh, che dire più, grazie BOOKlifeGUYS, siete i migliori e vi ringrazio di tutto.

Vittoria_Slow

Belle394

soul-dreamer

cover_girl01

Hana_Butera

zulenora01

madda_df

sognatrice_inesperta

Concludo con una citazione:"Gli amici sono come le perle: nascono da un granello di sabbia, solidificano col tempo e diventano un tesoro".

Un salutoneeeeeee



Benny's LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora