Noi in altre epoche

16 5 0
                                    

Buon salve a tutti wattpaddiani!!!!
Questo è il tema della scorsa settimana che aggiorno oggi per mancanza di idee.
Comunque...INIZIAMO!

Preistoria= se fossi nella preistoria, mi piacerebbe essere uno pterodattilo (uno di quei dinosauri che volano) perché provare l'eperienza di volare sarebbe fantastico!

Storia Antica= vorrei essere uno di quei giovani dell'Antica Grecia. Mi piacerebbe scoprire il loro stile di vita e i loro sport. Sarebbe troppo forte poter assistere alla prima Olimpiade.

Medioevo= vorrei essere una di quelle persone che prestavano aiuto nei centri di accoglienza per gli appestati.
Almeno così avrei la possibilità e salvare vite umane.

Storia moderna= vorrei partecipare agli animi della rivoluzione francese (anche se sono italiano ma dettagli ) e mi piacerebbe visitare l'America ai tempi di Colombo.

Storia contemporanea= vorrei essere uno di quei ragazzi degli anni 50, per vivere un po' della vita raccontata dal miei nonni.

Storia futura= vorrei diventare un famoso giornalista e magari scrivere un libro tutto mio. Ci sto già provando e miglioro sempre di più. (Se avete tempo passate a dare un'occhiata :) )

Eccoci alla fine di questo capitolo al quanto immaginario! Non dimenticate di votare e di leggere le storie degli altri Booklifeguys, le trovate in un elenco di lettura sul mio profilo.
****
Domande time
-Vi piace disegnare?-
-Si, anche se non sono particolarmente bravo-.
*
Byeeee

Benny's LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora