Ciao a tutti ragazzi!!! Rieccomi qui con un altro capitolo in collaborazione con i BOOKLIFEGUYS! So di essere abbastanza in ritardo, ma per ora sono stato molto impegnato. Il tema è... Viaggiare
Beh, che dire, viaggiare mi è sempre piaciuto. Non è che viaggi molto ( circa tre volte all'anno), ma quando posso mi piace un sacco. Si, perché conosci nuove persone, visiti nuovi luoghi e ti diverti sempre un mondo. L'ultimo viaggio che ho fatto è stato in Umbria, l'estate scorsa. Abbiamo visitato la cascata delle Marmore e siamo andati a Perugia.
Come potete vedere dal video ,che ho preso da YouTube, è bellissima. Poi nel belvedere inferiore (ovvero da dove si vedono tutti e tre i salti della cascata) c'è anche un bel prato.
Sicuramente mi sono divertito, anche se desidererei molto andare all'estero, in città come Londra, Madrid o Parigi.
I viaggi però, purtroppo, costano e non sempre si può andare dove si vuole.
Fortunatamente ci sono altri modi di viaggiare che io adotto spesso e volentieri, ovvero...
1-Google Maps: come si fa a non amarlo, mi permette di vedere anche la Grande Barriera Corallina mentre sono comodamente seduto sul divano e a costo zero;
2- Le foto, mi sembra di essere lì...
3- Leggere: ultimo ma certamente non meno importante. Leggere è meraviglioso, forse anche meglio di Google Maps, perchè mi permette di andare dovunque, anche in mondi fantastici o paralleli. Basta solo una cosa: una bella immaginazione e, naturalmente, l'onnipresente cioccolata calda. :) XD.
Per fare un piccolo esempio : ora sto leggendo "Harry Potter e la Pietra Filosofale" e devo dire che è semplicemente STUPENDO !!! Mentre sfoglio le pagine il profumo della carta mi inebria e la mia testa si immerge nella storia, si estranea dal mondo. Mi immagino tutta la scena, mi immedesimo nel personaggio e ne percepisco le emozioni e gli stati d'animo. È un modo di viaggiare unico e che non tutti riescono ad apprezzare pienamente. Evidentemente non sanno che si perdono.
Insomma io adoro viaggiare, in qualunque modo possa farlo.
Prima di concludere voglio chiedervi due cose:
1- A voi piace viaggiare? Se si, in che modo preferite farlo?-
2- Andate a leggere le storie dei BOOKLIFEGUYS, le trovate sul mio profilo o sui loro distintamente, i quali sono:
Belle394
Hana542
madda_df
yury-chan
cover_girl01
Vittoria_Slow
zulenora01Grazie a tutti voi che mi seguite e che leggete le mie storie. :)
Voglio rivolgere un grazie speciale ai BOOKlifeGUYS, siete tutti fantastici e vi voglio molto bene!!! :) :)Ciaooooooo
STAI LEGGENDO
Benny's Life
Random#ibooklifeguys In questo libro parlerò della mia vita e di cose che mi accadono. Da un'idea di @Belle394