Ciao a tutti ragazzi!!!!!!! Ben tornati qui, a leggere un nuovo tema della mia storia. Innanzitutto buona serata a tutti!!! Oggi parleremo di... ...Amicizia a distanza. (ogni riferimento ai BOOKlifeGUYS non è a scopo pubblicitario ed è puramente casuale) XD
Beh, su questo argomento ho davvero molto da dire. L'amicizia a distanza è stupenda perchè conosci persone diverse da te, magari con una cultura diversa. Ad esempio è molto bello avere un amico di penna, che vive in un'altra nazione e che parla un'altra lingua.
La bellezza di essa sta anche nel fatto che non ci si può fermare alle apparenze, perchè non si possono vederle. Infatti, questa è un tipo di amicizia che guarda diritta al cuore.
Devo dire che la mia coi BOOKlifeGUYS è una cosa magnifica. Ci sentiamo tutti i giorni, ci confidiamo e ci raccontiamo le nostre giornate. Sono lontani, è vero, ma è come se fossero tutti qui.
Certamente mantenere un'amicizia a distanza richiede impegno, soprattutto per il fatto che è impossibile vedersi a causa della distanza. Quest'ultima la odio, perchè mi impedisce di abbracciarli, di passare del tempo con loro.
E' molto bella, è vero, ma quegli odiosi 873 km che ci separano sono un'agonia. Comunque, questo tipo di amicizia è la prova che a essa non può interporsi nulla, nemmeno la distanza, perchè l'amicizia è più forte di ogni cosa. :):)
Un giorno, chissà quando, succederà. Deve succedere. Ci incontreremo e passeremo insieme tutto il tempo che ora siamo impossibilitati a passare.
Beh, che dire più, grazie BOOKlifeGUYS:
Domandina:
-Avete amici a distanza?-
Ciaoooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Benny's Life
Random#ibooklifeguys In questo libro parlerò della mia vita e di cose che mi accadono. Da un'idea di @Belle394