2.

213 15 0
                                    

Zayn-

<<Guarda che belle!>> Squittì Zayn appena vide delle adorabili mutandine di pizzo sullo schermo del suo computer, attirando l'attenzione di Louis che subito si buttò sul letto sdraiandosi pancia sotto vicino al suo amico, per vedere quello per cui era stato appena chiamato.
<<Un po troieggianti, ma belle>>

Zayn, per gli amici Zaynie era un sedicenne, con i capelli color cioccolato e enormi occhioni, anche quelli marroni. Il suo corpicino era minuto, longilineo e fine. Ma pur essendo così, aveva delle curve abbondanti, fianchi morbidissimi e un sedere enorme, che sembrava un enorme marshmellow color caffèlatte. Lui era un dolce gattino, o almeno tutti pensavano che fosse così, anche il suo migliore amico, Louis. Ma in realtà Zayn era il classico "Nightmare dressed as Daydream" ovvero "incubo travestito da sogno" anche se il suo aspetto diceva tutt'altro, diceva "toccami, ma non farmi male" perchè lui sembrava cosi delicato, come i petali di un fiore, come i petali di una rosa, ma si sa, le rose hanno le spine.

<< Troieggianti? Ma cosa? Sono bellissime, fanculo io le compro.>> Il moro le aggiunse al carrello, con l'intenzione di comprarle più avanti.

<<Poi me le presti vero?>> Chiese Louis vedendo che il suo amico le stava comprando.

<< Prestartele? Con chi le usi poi, con Harry? >>

<<SHH lui è solo una vecchia fiamma!>> Louis si innervosì, parlare di quel ragazzo lo infastidiva molto. << Ormai fa parte del passato.>> Concluse, lasciando calare per qualche secondo il silenzio fra i due.

<<Di pomodoro?>> Zayn interruppe quella calma pausa, cercando di sdrammatizzare il momento con una battuta, perché  sapeva quanto Louis aveva amato Harry, e quanto male era finito il loro amore.

<<Che?>> chiese l'altro, non cogliendo l'ironia.

<< Il passato intendo. Era di pomodoro?>> Zayn accennò un leggero sorriso, e poi scoppiò a ridere vedendo la faccia perplessa del suo migliore amico.

<< Oh ti prego, questa era pessima.Piuttosto, che ne dici di andare a farci un giro al centro commerciale? Magari li trovi delle mutande più decenti, poi credo che ci siano anche i saldi. Ti va?>> Chiese Louis.

<<va bene Lou, mi metto qualcosa addosso e arrivo>> Zayn spense il portatile, si alzò dal letto e andò in bagno a prepararsi.
Una volta finito raggiunse Louis che era già pronto alla porta, per poi aprirla e uscire insieme.

Fine in cenere- Ziam Mayne /SMUT/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora