13.

171 9 1
                                    

Zayn-

<< Si, dai andiamo a farci qualche birra sul divano, no?>> Liam fece due passi per allontanarsi da Zayn, per poi girarsi e guardarlo negli occhi, Con le labbra modellate in un sorriso divertito, quasi di sfida.

<< Ma io non ho mai bevuto niente..>>  l'altro si sentì sempre più in imbarazzo, e si fece piccolo sulla sedia, tenendo la sguardo basso, con le manine appoggiate sulla cosce, fino a quando un rumore diverso da quelli che fin'ora aveva sentito catturò la sua attenzione, e tirando su la testa vide Liam avvicinarsi con una bottiglia di Vodka in mano.

<< Dai, proviamoci.>> Il tono che usò Liam era sicuro,dolce e rassicurante, e smosse un principio che Zayn aveva sempre rispettato fino a quel momento, ovvero quello di non ubriacarsi.

Liam porse la bottiglia a Zayn, sventolandogliela sulla faccia. 

<< Ma Liam, non è birra... E non mi hai dato un bicchiere, da dove bevo?>>

<< Bevi  a canna piccolo, non avere paura. La vita è troppo corta per non viverla bene>>

Il ragazzino mise le sua mani sulla bottiglia, e tenendola saldamente svitò il tappo e l'aprì', liberando un odore pungente e amarissimo, che  gli fece storcere il naso e  a primo impatto quasi piangere gli occhi.

<<Oddio no, non c'è la faccio, ha un odore schifoso!>> avvicinò di più il naso alla bottiglia << Cazzo,no dai...E' alcool puro>> Zayn tentò di tirarsi indietro, ma la torreggiante figura di Liam al suo lato gli metteva paura, e quindi non indugiò oltre. Con le sua braccia avvicinò la bottiglia alle labbra, e con un odore terribile nel naso e lo sguardo di Liam fisso su di lui prese un sorso, mandandolo giù con fatica, dato che  la gola a contatto con quello schifo bruciava da matti.

<<Oh dio.. E'..>>

<<E'?>> Liam dopo quel lungo silenzio aprì bocca.

Una volta passato il bruciore, zayn inghiottì della saliva che gli si era formata in bocca per il fastidio, poi parlò. 

<E'.. Buona.>>



Fine in cenere- Ziam Mayne /SMUT/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora